Benvenuti nel più grande movimento di tutti i tempi, in cui centinaia di milioni – e presto miliardi – di persone, provenienti da ogni nazione della terra, si stanno svegliando per capire cosa sta veramente accadendo nel mondo. Non è mai accaduto nulla di simile dall’alba dei tempi, in cui innumerevoli individui sinceri, intelligenti, consapevoli e attenti, provenienti da ogni cultura, stanno simultaneamente aprendo gli occhi per vedere la verità e iniziano a lavorare insieme per un mondo migliore.
Che cosa sta succedendo?
Per secoli il nostro mondo è stato governato da famiglie astronomicamente ricche, chiamate “reali”, “élite”, “1%”, “classe superiore”, “nobiltà” e così via. Solo pochi secoli fa governavano alla luce del sole, vivendo lussuosamente nei loro alti ed esaltati castelli, mentre il resto della popolazione era povero e lavorava duramente nelle proprie fattorie, per arricchire ulteriormente queste “nobili” famiglie.
Con l’emergere della democrazia e delle elezioni, i tiranni hanno dovuto cambiare strategia per mantenere la loro presa sull’umanità. Si sono spostati nell’ombra della società, da dove hanno continuato le loro operazioni di controllo del mondo. Questa volta, però, la maggior parte della popolazione non se ne rende conto, perché vede solo i cosiddetti governi “democratici”. Il cittadino medio non sa che i suoi governi “democraticamente eletti” non sono altro che un teatro di marionette per il pubblico, mentre i veri governanti non mostrano mai il loro volto in televisione.
In sostanza non è cambiato nulla. Ovviamente le stirpi che hanno sempre regnato sulla terra non hanno mai ceduto il loro potere a “contadini” come voi e me.
Hanno progettato metodi raffinati di manipolazione delle elezioni, per posizionare i loro burattini nei governi presumibilmente “democratici”. In questo modo potevano rimanere al potere, mentre la gente pensava di vivere in una democrazia.
Questi governanti si sono anche concentrati sull’ottenere il pieno controllo dei principali mezzi di informazione, al fine di manipolare il flusso di informazioni per mantenere le masse nella più totale ignoranza, riguardo alla reale situazione del nostro mondo. Finché riusciranno a convincere l’umanità che tutto va bene, potranno continuare a fare il loro gioco.
L’anno in cui tutto iniziò a cambiare…
Nel 2020 è accaduto qualcosa che ha annunciato l’alba di una nuova era. Molti di voi sanno che la pandemia non è stata un evento naturale, ma un’operazione strategicamente orchestrata. Lo scopo era quello di implementare nuovi sistemi di sorveglianza e controllo, distruggere la classe media attraverso le serrate, in modo che tutta la ricchezza venisse trasferita alle mega-corporazioni che rimanevano aperte durante le serrate.
Lo scopo delle chiusure era quello di stabilire ulteriormente il dominio dei governanti, che possiedono le mega-corporazioni, spazzando via la classe media, che stava diventando una minaccia per il loro monopolio. Ecco perché i grandi supermercati sono rimasti aperti, mentre tutti i piccoli negozi di alimentari hanno dovuto chiudere. Milioni di piccole imprese sono fallite, mentre le grandi aziende hanno guadagnato trilioni di dollari durante le chiusure.
Ma la loro operazione criminale non passò inosservata. Anzi, diede il via al più grande risveglio di tutti i tempi, che avrebbe annunciato l’inizio della loro fine.
Migliaia dei migliori scienziati, medici, avvocati, dirigenti d’azienda e cittadini intelligenti del mondo si sono accorti della frode che si stava verificando. Hanno osservato come ogni trattamento per la covida venisse soppresso, come tutti i bravi medici che non stavano al gioco venissero censurati, come i media spingessero costantemente all’isteria folle e come i governi mentissero tutto il giorno. Mandati infondati come chiusure distruttive, maschere dannose, allontanamento antisociale e iniezioni forzate di sostanze tossiche non testate, hanno costretto centinaia di milioni di persone ad aprire gli occhi e a cominciare a vedere cosa sta succedendo nel nostro mondo.
Quando la vera scienza viene soppressa e la propaganda antiscientifica viene spinta, ogni individuo intelligente sa che il male è all’opera.
Centinaia di milioni di persone sono ora consapevoli dell’esistenza di strutture di potere criminali nel nostro mondo, che infliggono sofferenze indicibili all’umanità per aumentare il proprio potere e la propria ricchezza.
Molti di noi hanno anche osservato come i candidati politici meno popolari nelle nostre nazioni abbiano vinto in modo massiccio rispetto ai candidati più popolari. Quelli che hanno una manciata di sostenitori durante i loro pochi comizi, hanno presumibilmente vinto rispetto ai candidati che raccolgono milioni di persone durante i loro numerosi comizi. Questa palese frode elettorale ha scosso ancora di più molti di noi, che si sono resi conto che la democrazia non esiste e che i burattini di entità criminali sono posizionati per governare le nostre nazioni.
In breve: un numero sempre crescente di persone in tutto il mondo inizia a vedere cosa sta realmente accadendo nel nostro mondo e agisce per porre fine a queste operazioni criminali.
Un risveglio mondiale che ribalta la situazione
StopWorldControl.com è stato creato per essere una piattaforma per promuovere questo risveglio. Diamo la parola a scienziati di fama mondiale, avvocati, medici e a tutti i tipi di esperti che non hanno venduto la loro anima per denaro, ma che sono rimasti fedeli alla loro vocazione di servire l’umanità.
Oltre a smascherare i meccanismi malvagi, offriamo anche una speranza per il futuro, rivelando i promettenti sviluppi che stanno emergendo e che sostituiranno i sistemi corrotti. Metodi liberatori per l’energia, la salute, le banche, l’agricoltura e così via. Vogliamo promuovere quegli sviluppi che vengono creati da persone buone che sognano un mondo non governato da tiranni.
I segreti delle Nazioni Unite
La nostra prima produzione disponibile nella vostra lingua è SEGRETI DELLE NAZIONI UNITE. Questo documentario che apre gli occhi mostra come l’ONU sia in realtà un’organizzazione criminale, utilizzata da oligarchi affamati di potere per derubare l’umanità.
È una visione obbligata per tutti. Spiega perché c’è tanta povertà, guerra, sofferenza e debito nel nostro mondo e chi c’è dietro a tutto questo.
StopWorldControl.com non è una piattaforma di notizie, che vi mostrerà notizie ogni giorno. Siamo una risorsa indipendente dal tempo per l’umanità, per mostrarvi le verità più critiche che vi faranno aprire gli occhi e vi metteranno in grado di diventare parte di un mondo migliore. Vi chiediamo di usare le nostre risorse come strumento per svegliare altre persone. Quando vedete informazioni che conoscete già, non pensate: “È una notizia vecchia”. No, non è vecchia. L’80% dell’umanità è ancora completamente ignara e abbiamo bisogno del vostro aiuto per raggiungerla.
Comprendete che ciò che riceverete da noi è uno strumento efficace per aprire gli occhi agli altri. Vi preghiamo quindi di condividerlo ampiamente.
L’ignoranza del pubblico è la chiave del successo dei tiranni. Quando le persone si rendono conto della reale situazione del nostro mondo, passano dalla cieca obbedienza alla resistenza intelligente. Ecco perché i tiranni sono terrorizzati dalla verità. Quando un numero critico di persone sarà consapevole del sistema mondiale di corruzione, i tiranni perderanno il loro potere. Pertanto, vi preghiamo di condividere le nostre produzioni.
Il nostro obiettivo è quello di prepararvi a diventare un cambiatore di mondo, che farà parte della più grande trasformazione di tutti i tempi.
L‘era oscura di secoli di soppressione dell’umanità da parte di ricche famiglie tiranniche sta per finire, e tutti noi abbiamo un ruolo in questa trasformazione mondiale. Il potere tornerà alle persone che hanno il coraggio di alzarsi in piedi e di costruire un mondo in cui i bambini siano al sicuro, le famiglie prosperino, i governi siano ritenuti responsabili, i giudici siano giusti e la ricchezza sia equamente distribuita. Può accadere, se tutti facciamo la nostra parte.
Vi invito a guardare SEGRETI DELLE NAZIONI UNITE, se non l’avete ancora fatto, e a inviarlo ai vostri amici, familiari, vicini e colleghi.
In particolare, inviatelo alle autorità locali, perché sono quelle che hanno più bisogno di svegliarsi. Utilizzate questo link per guardare e condividere questo filmato d’autore in lungo e in largo:
Fonte: https://stopworldcontrol.com/it/messaggio-di-benvenuto/
Vi invitiamo tutti a guardare anche i documentari prodotti da QlobalChange (Crolla Cabala Crolla) e (Crolla Cabala Crolla Sequel) all’interno della nostra rubrica “Punti di vista“
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà