POTEVAMO SALVARE MOLTE VITE: QUANDO L’HO DENUNCIATO L’ORDINE DEI MEDICI MI HA PUNITO ► Prof. Manera
Quando il Prof. Manera ha mandato le sue scoperte sul desametasone a SPERANZA e all’ ORDINE DEI MEDICI, hanno fatto finta di niente e per 2 mesi si è continuato a fare ciò che dicevano le linee guida, UCCIDENDO migliaia di persone, fino a che nel Regno Unito non hanno affermato e convalidato l’utilizzo di questo farmaco prendendosi naturalmente tutti i meriti.
ECCO: LA DOMANDA E’ QUESTA … ma questi due mesi erano voluti, o al governo ci sono incompetenti? e l’ordine dei medici sono incompetenti o fanno parte del governo?
A voi la risposta, ma quello che ancora non si riesce a capire è: perchè i responsabili sono ancora liberi? continuano a terrorizzare i TG DIPENDENTI ogni giorno, quale saranno le conseguenze mentali? e quelle dei nostri figli? distanziamento sociale? ognuno vive la sua vita da solo? o peggio ancora … pazzia, disturbi mentali, disperazione, suicidi?
Penso che la possibile soluzione sia la CONOSCENZA, esistono persone che hanno il coraggio di metterci la faccia come questo professore che a rischio della sua carriera ha tenuto fede al suo giuramento, quello di Ippocrate.
Credete a chi non ha interessi economici e a chi non è implicato in conflitti di interessi … perchè non avrebbe senso dimostrare il contrario.
Fatevi una semplice domanda …
Che senso avrebbe andare contro se non ho un ritorno economico?
– Risposta: il senso di dovere verso l’Umanità e il giuramento che ho fatto.
Che senso ha invece tacere e nascondere la verità?
– Risposta: il ritorno economico
Chi scegli?
Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese, oppure di contribuire con un’offerta a tuo piacere una tantum. Abbonandoti riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo.
CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE
CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI