Continuano imperterriti a prenderti in giro e tu continui imperterrito a lasciarglielo fare.
Ora è troppo facile nasconderti su “abbiamo scoperto, abbiamo fatto” ormai l’obbiettivo che vi eravate prefissati lo avete raggiunto METTERE TERRORE!
I premi Nobel e i VERI scienziati e medici, ve lo hanno ricordato dall’inizio che per scoprire di cosa è morta una persona, bisogna assolutamente fare l’autopsia, invece avete preso in giro gli Italiani dicendogli che i morti non erano da toccare, quando sapete benissimo, e c’è scritto in tutti i libri di scienza, che un virus cessa di esistere dal momento in cui una cellula muore … quindi non venite a dirci altre balle … sapevate tutto da anni, questo è il vostro piano diabolico, diminuzione della popolazione, risparmio delle pensioni, vaccinazione di massa per obbligare a vaccinarsi più volte all’anno e ingrassare le case farmaceutiche ma sopratutto le vostre tasche.
Ma il Karma fortunatamente esiste …
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Se non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura li salviamo, prova a richiedicelo sulla pagina CONTATTI
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà