Carissimi Lettori, questo è un appello che desideriamo pubblicare per la piccola Beatrice, affinché giustizia venga fatta.
Ci siamo occupati di questo caso circa un mese fa . Anche se definire “caso” la triste vicenda di Beatrice ci infastidisce a livello umano, purtroppo di caso si tratta.
Infatti i genitori, mamma Benedetta e papà Marco, non riescono ad ottenere giustizia per la morte della loro piccola, che si è spenta dopo 12 ore di sala operatoria.
Anche se ne abbiamo già parlato, vogliamo tornare ancora una volta sull’argomento, per cercare di amplificare il grido di dolore di questi due genitori. Dolore per la perdita di Beatrice misto a rabbia nel non ricevere giustizia.
E non solo: le tv di Stato, con i loro programmi infiocchettati, dove spesso i giornalisti vogliono far credere di essere giornalisti d’assalto, che combattono per la verità e la giustizia, non hanno mai dato l’opportunità di far conoscere al grande pubblico, la storia di Beatrice. Mentre invece il loro unico scopo è assecondare le frivole richieste di quel pubblico che ama il gossip, le canzoncine e i salotti che ospitano spesso dei veri e propri ciarlatani.
La giustizia che rivendicano Marco e Benedetta, non solo servirebbe a placare, anche se parzialmente, il dolore che si portano dentro ma, arrestare e sollevare dai loro incarichi i medici incompetenti colpevoli di aver causato la morte della piccola, servirebbe a salvare tante altre piccole vite.
Perché se il “modus operandi” di questi medici è quello di portare in sala operatoria, una bimba di pochissimi mesi, iniziando ad operarla senza avere una diagnosi e con una tac totalmente illeggibile, allora credo che sia lecito “preoccuparsi” per qualsiasi altro genitore.
Ma nonostante l’evidenza dei fatti, l’Equipe medica che si occupò di Beatrice ancora esercita liberamente. E questo è molto grave.
E’il momento di fare qualcosa di concreto, oltre che esprimere solidarietà attraverso like e cuoricini.
La battaglia che stanno conducendo Marco e Benedetta va avanti da quasi oltre due anni, le spese legali al momento sono tutte a loro carico e quindi non è assolutamente facile per una famiglia far fronte a continui esborsi di denaro, per far sì che i colpevoli paghino per ciò che hanno fatto.
Quindi se vogliamo davvero che questi medici vengano arrestati e radiati dall’ Albo, in modo che non possano più nuocere nessuno, diamo un segnale forte a questa famiglia.
Hanno bisogno di tutti noi. Basta un piccolo gesto moltiplicato per tanti.
Di seguito trovate tutti i riferimenti per visitare la loro pagina, per effettuare una donazione e molte altre informazioni utili per conoscere i dettagli di questa triste storia.
Tutti insieme ce la possiamo fare, ne siamo certi!
Link alle pagine ufficiali di Beatrice:
https://www.paypal.me/benedettabua (PER FARE UNA DONAZIONE)
https://www.facebook.com/beatricevuolegiustizia/ https://www.facebook.com/donate/818623655350314/2773052086249534/