Il messaggio che i media vogliono far passare è un semplice conflitto di interessi tra politici, che ormai siamo abituati a sentire da decenni per ogni cosa, quindi i meno svegli (per dargli un termine elegante) continueranno a essere convinti che la museruola che indossano è giusto indossarla, senza pensare che i criminali che abbiamo sulle poltrone l’hanno imposta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per:
Riempirsi le tasche di provvigioni – mettergli un bavaglio allo scopo di sopprimere le emozioni – incutere terrore e dividere le persone – far ammalare le persone compromettendogli la circolazione del sangue con rischio di tumore per poi continuare a vendere e guadagnare sui medicinali – ricattare dicendogli che alla normalità si potrà tornare solo dopo essere tutti vaccinati, quindi poi guadagnare sul siero miracoloso che sta facendo vittime tutti i giorni.
Ma fino a che vediamo ancora persone in spiaggia con la mascherina, loro continueranno a fregarvi
Questo di seguito è l’articolo di tgcom24
Provate ad analizzarlo leggendo tra le righe …
Bankitalia: mascherine e aiuti pubblici, sospette frodi per 8 miliardi
Un business sul quale, come è emerso dalle indagini e dalle segnalazioni, si sono buttati anche i politici
Nella fase del lockdown, quando mascherine e gel disinfettanti erano scomparsi dal mercato, c’è chi ne ha approfittato per importare e vendere materiali contraffatti, per fare milioni con triangolazioni e intermediazioni con l’estero, per speculare vendendo ai cittadini e al sistema sanitario i dispositivi di protezione a prezzi esorbitanti. E’ quanto denuncia la Banca d’Italia, parlando di un “business della pandemia” del valore di 8 miliardi.
Un business sul quale, come è emerso dalle indagini e dalle segnalazioni, si sono buttati anche i politici (persone politicamente esposte e altri soggetti che hanno rapporti con la politica). Le segnalazioni, riporta il Messaggero, che hanno riguardato contesti di rischio legati alla pandemia nel 2020 sono state 2.277 per un valore complessivo di “operatività sospetta” di 8,3 miliardi. Di queste, l’80%, si legge nella relazione di Bankitalia, ha riguardato, nella prima fase, principalmente la compravendita di materiale sanitario e di dispositivi di protezione individuale a cui si sono aggiunti, in una seconda fase, l’erogazione e l’utilizzo incongruo di finanziamenti garantiti o contributi a fondo perduto.
Finito l’assalto al business dell’emergenza legato alla pandemia, la criminalità economica già si prepara al prossimo appuntamento: quello con i 248 miliardi di spesa pubblica legata al Recovery plan. “Le attività criminali innescate dalla pandemia non si esauriranno con il riassorbimento dell’emergenza sanitaria ma, se non adeguatamente fronteggiate, continueranno a gravare sul nostro futuro, trovando ulteriori importanti opportunità anche nei nuovi interventi pubblici”.
Intanto le case farmaceutiche ringraziano
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà