Pensi ancora che le scie chimiche sono la condensa degli aerei? pensi ancora che attraverso questo sistema non ti fanno respirare quello che vogliono? pensi ancora che quello che coltivi nel tuo orto non sia contaminato da questi criminali?
L’Australia ha approvato la richiesta di licenza della società Big Pharma PaxVax che consentirà loro di rilasciare intenzionalmente un vaccino OGM costituito da batteri vivi nel Queensland, tramite scie chimiche.
L’Office of the Gene Technology Regulator (OGTR) afferma che il vaccino si qualifica come un rilascio limitato e controllato ai sensi della sezione 50A del Gene Technology Act 2000.
Preventdisease.com riporta:
PaxVax sta cercando l’approvazione per condurre la sperimentazione clinica di un vaccino batterico vivo geneticamente modificato contro il colera.
Una volta avviato, il processo dovrebbe essere completato entro un anno, con siti di prova selezionati dalle aree del governo locale (LGA) nel Queensland, nell’Australia meridionale, nel Victoria e nell’Australia occidentale. PaxVax ha proposto una serie di misure di controllo che, secondo loro, limiteranno la diffusione e la persistenza del vaccino GM e del suo materiale genetico introdotto, tuttavia c’è sempre la possibilità che queste restrizioni falliscano e infettino la fauna selvatica e gli ecosistemi.
I vaccini aerei sono stati utilizzati negli Stati Uniti diretti verso gli animali mediante l’uso di pacchetti di plastica sganciati da aerei o elicotteri. Sanofi (che è uno dei maggiori produttori di vaccini al mondo) ha società sussidiarie come Merial Limited che producono Raboral, un farmaco orale virus vivo velenoso per l’uomo, ma fauna selvatica distribuita tra le masse.
SPRUZZATURA DEL VIRUS DEL NILO OCCIDENTALE
Nel 2006 Michael Greenwood ha scritto un articolo per la Yale School of Public Health intitolato “La spruzzatura aerea riduce efficacemente l’incidenza del virus del Nilo occidentale (WNV) negli esseri umani”. L’articolo affermava che l’incidenza dei casi di virus del Nilo occidentale umano può essere significativamente ridotta attraverso l’irrorazione aerea su larga scala che prende di mira le zanzare adulte, secondo una ricerca della Yale School of Public Health e del Dipartimento della salute pubblica della California.
In base al mandato per l’irrorazione aerea di vettori specifici che rappresentano una minaccia per la salute umana, i vaccini aerei noti come potenziamenti del vaccino del DNA e vaccino ricombinante contro il WNV possono essere testati o utilizzati per “proteggere” le persone dall’esposizione alle infezioni del vettore. I miglioramenti del vaccino a DNA utilizzano specificamente il capside virale di Epstein-Barr con attivatori di classe II del complemento umano multi per neutralizzare gli anticorpi. I vaccini ricombinanti contro il WNV utilizzano la beta-globulina di coniglio o il segnale poli (A) del virus SV40. Nei primi studi sui vaccini a DNA è stato riscontrato che gli studi sui risultati negativi sarebbero rientrati nella categoria dei futuri progetti di ricerca sullo sviluppo nella terapia genica. Durante gli studi sulla segnalazione poli (A) dell’SV40 per i vaccini WNV, è stato osservato che il WNV giace dormiente negli individui che sono stati esposti alla varicella,
IRRORAZIONE AEREA CALIFORNIA per WNV e SV40
Dal febbraio 2009 ad oggi, l’irrorazione aerea per il WNV si è verificata nelle principali città dello Stato della California. Durante l’irrorazione di Anaheim, in California, una donna caucasica (50 anni) è stata esposta a forti irrorazioni, mentre faceva il suo esercizio quotidiano di camminare per diverse miglia. In quest’area si è verificata per diversi giorni una pesante attività di elicottero. Dopo l’irrorazione, ha avvertito stordimento, nausea, dolori muscolari e aumento della lombalgia. È stata valutata per i meccanismi tossicologici associati all’esposizione ai pesticidi dovuta all’irrorazione aerea utilizzando test di monitoraggio biologico avanzato. I risultati del test che includevano il test della banda proteica utilizzando i metodi di risposta accoppiata proteica (PCR) erano positivi per KD-45. KD-45 è la banda proteica per il virus SV-40 Simian Green Monkey. Ulteriori test sono stati eseguiti per il capside del virus Epstein-Barr e per il virus Cytomeglia, utilizzati nella bioingegneria per i sistemi di rilascio genico attraverso l’involucro proteico virale e la tecnologia dell’involucro proteico adenovirale. L’individuo era positivo per entrambi; indicando un’esposizione altamente probabile a un sistema di somministrazione della vaccinazione del DNA attraverso l’inalazione nasale.
Il documento del Pentagono ha rivelato i piani di vaccinazione aerea
Nella Quarterly FunVax Review del giugno 2007, il rapporto elenca l’obiettivo di un progetto elencato come ID: 149AZ2 come preparazione di un vettore virale che inibirà/diminuirà l’espressione di uno specifico gene di distruzione (VMAT2) all’interno di una popolazione umana. Indica inoltre in astratto che sono stati testati sei metodi di dispersione del virus tra cui rilascio ad alta quota, rilascio di approvvigionamento idrico, trasmissione di insetti e vari metodi di diffusione.
fontI: https://worldtruth.tv/australia-to-forcibly-vaccinate-citizens-via-chemtrails/
yournewswire.com
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà