All’ultima assemblea ordinaria dell’Ordine dei farmacisti di Torino ha preso parola il dottor Fabio La Falce denunciando, insieme a una delegazione di circa 60 farmacisti, le incongruenze e le violazioni normative della campagna vaccinale e del decreto legge che ha introdotto l’obbligo vaccinale per i lavoratori del settore sanitario.
Le schede tecniche dei vaccini Covid indicano che la funzione di questi sieri è di prevenire la malattia Covid-19. Invece, il decreto legge che ha imposto l’obbligo vaccinale ai professionisti del settore sanitario dice che quest’ultimi devono ottemperare all’obbligo, perché il vaccino serve a prevenire l’infezione da Sars Cov2.
Come i fatti hanno dimostrato, i vaccini Covid non hanno assolto alla funzione di prevenire la diffusione dell’infezione. Anche le persone vaccinate possono contagiarsi e contagiare.
Alla luce di questa inconfutabile evidenza la somministrazione dei vaccini Covid non potrebbe essere imposta come obbligatoria proprio perché i vaccini non servono a prevenire la diffusione del virus.
I 60 farmacisti di Torino contrari all’obbligo vaccinale hanno messo nero su bianco queste osservazioni in un documento che hanno fatto acquisire all’Assemblea dell’Ordine.
Ai microfoni di Byoblu è intervenuto il dottor La Falce.
Servizio di Byoblu
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà