SOSTIENI LA LIBERA INFORMAZIONE
Gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte, grazie a voi possiamo ogni giorno riportare notizie che il mainstream non da o nasconde, se lo desiderate potete aiutarci a tenere in piedi questo blog con un offerta. Clicca qui
Desideriamo fare una premessa: OggiNotizie è sempre stato e resterà un portale di notizie apolitico ed indipendente. Per questo motivo si è scelto di non pubblicare mai notizie che riguardassero il mondo politico in generale. Ma, in questo caso, siccome l’ iniziativa di seguito descritta, ci è sembrata molto interessante per tutti coloro che sono stati sospesi dal lavoro, senza più percepire una retribuzione, abbiamo ritenuto opportuno pubblicarla. Ovviamente resta inteso che, nel momento in cui dovesse verificarsi che dietro a tale notizia c’è un intento ben preciso, ovvero quello di raccogliere voti e/o consensi, sarà nostra premura eliminarla dai nostri archivi. Chiediamo quindi ai Lettori che decideranno di intraprendere questa strada, di fornirci gentilmente comunicazione sull’andamento e sul successo o meno dell’ iniziativa o anche di richieste di adesioni o simili, inviandoci una mail.
Grazie a tutti.
Per coloro che hanno subito la sospensione del diritto all’attività lavorativa a causa del decreto legge 172/2021 proponiamo di presentare una richiesta di assegno alimentare elaborata dall’Ufficio Legale di ITALIA CRISTIANA. Ascolta il video per capire come fare.
Non esistono precedenti, ma è una strada da provare a percorrere.
Scarica richiesta assegno alimentare in formato DOCX
Scarica richiesta assegno alimentare in formato PDF
Fonte: ItaliaCristiana
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà