Si unisce così all’Italia e agli Stati Uniti, dove già emergono voci critiche con il trattato Tedros Adhanom, che realizzerebbe quanto di più vicino ad un governo mondiale o ad una tirannia globale, che in realtà è il suo obiettivo finale…
In Argentina è emerso che il governo di Javier Milei non aderirà al trattato sulla pandemia che l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta preparando per appropriarsi di una parte importante della sovranità dei paesi.
Lo hanno riferito due deputati del partito di Milei, La Libertad Avanza , Beltrán Benedit e Alida Ferreyra , dopo un colloquio con il ministro della Salute argentino, Mario Russo, il 22 maggio.
Benedetto aggiunto nella nostra Costituzione Nazionale!”
Hispanidad denuncia che attraverso il “Trattato sulla pandemia” che l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS, organismo delle Nazioni Unite e quindi strumento del Nuovo Ordine Mondiale ) intende approvare e istituire, questo organismo avrebbe un potere eccezionale, niente meno che quello di ad esempio, chiudere le frontiere, confinare chi vogliono o trasformarci tutti in cavie per esperimenti medici…
Vale a dire che il Nuovo Ordine Mondiale realizzerebbe, con la scusa del “Trattato sulla pandemia”, quanto di più vicino ad un governo mondiale o ad una tirannia globale, che è in realtà il suo obiettivo finale…
Alcuni paesi importanti, come l’Italia o gli Stati Uniti , stanno già realizzando le vere intenzioni del direttore generale dell’OMS, Tedros Adhanom , e deputati e leader sociali hanno già avvertito che il “Trattato pandemico” preparato dall’organizzazione che dirige il L’etiope avrebbe conseguenze per la sovranità del paese stesso.
Ma ora, il fatto che un altro paese importante come l’Argentina si rifiuti di firmare il trattato dell’OMS ha grande significato e importanza.
A proposito, parlando del presidente argentino Javier Milei, è stato pubblicato che il governo argentino aveva annunciato allo spagnolo che il recente viaggio di Milei a Madrid era “una visita privata”.
Il presidente argentino se n’è andato e nell’intervista di ieri, giovedì sera, ha insistito sui suoi insulti a Pedro Sánchez: “Un incompetente, un bugiardo e un codardo” e “lo zimbello dell’Europa in materia diplomatica”. E riguardo alla sua visita privata a Madrid ha osservato: “Quello che cerco di fare è inserirmi nelle attività, risparmiare risorse”.
D’altra parte, entrambi i presidenti parteciperanno contemporaneamente alla Conferenza di pace sull’Ucraina il 15 e 16 giugno , dopo essere stati invitati dal loro omologo ucraino Zelenskyj . Un’altra cosa è che si salutano…
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà