Adesso è ufficiale. Jorge Mario Bergoglio è morto. È finito uno dei pontificati più vergognosi della storia. È finito il pontificato amico degli abortisti come Emma Bonino e Marco Pannella, ed è finito il pontificato protettore dei trafficanti di esseri umani e degli immigrati clandestini. È finito soprattutto il pontificato sul quale la massoneria ecclesiastica e il mondialismo contavano per distruggere la Chiesa e costruire il Nuovo Ordine Mondiale.
La tempistica della morte di Bergoglio non può comunque essere sottovalutata. Erano settimane che la massoneria ecclesiastica diceva bugie su bugie, a partire da quelle dette ai tempi del ricovero al Gemelli, quando si premurarono di non far vedere Bergoglio per 40 giorni. Ancora più strane le dimissioni di Francesco. Sono arrivate praticamente all’improvviso e non c’era nemmeno un cardinale ad accoglierlo quando è uscito. Dopo la visita di Vance a Roma, arriva l’improvviso epilogo. Viene subito dato l’annuncio della morte di Francesco. Trump ha dato un ultimatum alla massoneria ecclesiastica?
Intanto segnalo la prima grossa contraddizione del Vaticano sulla morte di Bergoglio. Il cardinale camerlengo, Kevin Farrell, annuncia che Francesco è morto alle 7:35, ma il cardinale decano, Giovanni Battista Re, nella sua lettera di convocazione del collegio cardinalizio, scrive che Bergoglio è morto alle 7:45. Il Vaticano non sa l’ora ufficiale della morte del pontefice?
E dopo diversi annunci, arrivano le dimissioni esecutive di Schwab. L’uomo simbolo del forum di Davos esce di scena, e lo fa a stretto giro di posta dall’annuncio della morte di Bergoglio. È un vero e proprio effetto domino. È uno tsunami che travolge ciò che resta del Nuovo Ordine Mondiale.
È DECEDUTO L’AGENTE DI COMMERCIO DELLA PFIZER, PAPA BERGOGLIO.
È morto Papa Francesco, noto promotor delle peggiori e più spietate multinazionali farmaceutiche.
️Fra le sue battaglie ricordiamo quella per far distribuire, invece che pane, vaccini Covid in quei luoghi del mondo dove le stesse autorità sanitarie locali affermarono non esserci mai stata alcuna “Pandemia”.
️Lì la gente moriva di fame, ma il Vaticano investe in armi e multinazionali del farmaco, quindi meglio spedire loro vaccini.
Impose vaccini e green pass ai lavoratori del Vaticano togliendo il lavoro a chi scegliesse di non vaccinarsi. Sostenne l’invio di armi in Ucraina (CLICCA QUI E VISIONA).
Fonte: Ugo Fuoco
