Non solo le auto elettriche prendono fuoco mentre sono in movimento, mentre sono parcheggiate in strada od in garage. Ora prendono fuoco pure da nuovissime nella bisarca che le consegnerà ai ricchi e “green” proprietari.
È tutto così tecnologico e soprattutto fa bene al pianeta 🤦♂️
Ancora disagi, ieri sera, lungo l’autostrada A4 a causa dell’incendio di un un camion che trasportava auto elettriche.
E’ accaduto intorno alle 19 del 3 Febbraio, tra i caselli di Desenzano e Brescia Est, in direzione di Milano. Improvvisamente la bisarca, che trasportava vetture di lusso, ha preso improvvisamente fuoco. Ancora da chiarire le cause del rogo, che sarebbe partito da una delle vetture. La certezza è che sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco.
Il tratto di autostrada è rimasto chiuso fino alle 23 (uscita obbligatoria a Desenzano con rientro a Brescia Est), con pesanti disagi per la circolazione stradale. Ingenti i danni al camion e al suo prezioso carico.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà