Questo video dovrebbe essere visto da tutti per capire come opera la finta ANTIMAFIA con i Magistrati, Politici, Giornalisti, Associazioni Antimafia e come operano coloro che fanno finta di combattere la Finta Antimafia solo con proclami e mai nei fatti grazie agli accordi POLITICI E GIUDIZIARI. Tutto ciò per sottomettere e ingannare il popolo comune, per truffare l’erario dello Stato, per portare più gente possibile alle elezioni, per favorire e organizzare SISTEMI di Tipo MassoMafioso, per fare frodi ai Fondi Comunitari, ai Fondi Antimafia, ai Fondi Agricoltura, all’ ISMEA e tanto altro. Sentirete con le vostre orecchie come vengono resi impuniti Criminali appartenenti a Sistemi MassoMafiosi grazie a Magistrati affiliati e al servizio di tali Sistemi e come cercano di PERSEGUITARE chi denuncia e rende noti tali SISTEMI CRIMINALI CON TANTO DI PROVE DOCUMENTALI VIDEO AUDIO FOTO ETC… Questa è l’Italia grazie all’ ignavia, la codardia, l’omertà e la complicità di tutti i cittadini italiani che non vogliono capire e che spesso litigano tra di loro per difendere i loro beniamini della politica, della magistratura e del giornalismo. Ascoltate attentamente ciò che viene detto nel video e se dentro di voi vi è un minimo di orgoglio e di dignità nel voler un cambiamento in questa Italia dominata da Cosche, Logge, Ordini e Sette, diffondete ovunque questo video e partecipate numerosi alle prossime udienze.
Francesco Carbone Presidente dell’ Associazione Governo del Popolo APS.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà