Live del 07/02/25. GUP di Roma CIRANNA RICUSATA E DENUNCIATA unitamente al PM inquirente e PM d’udienza, Processo Carbone Francesco contro PM Ernesto Sassano (ex PM di Napoli e PM di Paola alias Bocca a Culo di Gallina). Si ritorna presto in udienza di Ricusazione presso la CORTE DI APPELLO DI ROMA che sarà ben felice di sapere come altri Magistrati per Corporativismo Eversivo cercano imperterriti di proteggersi tra di loro pensando di avere protezioni alla Procura Competente ex Art 11 che in questo caso pensavano di essere protetti dal Procuratore Capo di Perugia Raffaele Cantone e dal Procuratore Capo di Firenze Filippo Spiezia.
Quando ho fatto leggere al GUP CIRANNA E AL PM IN UDIENZA la precedente ORDINANZA della Corte di Appello di Roma Sezione IV Penale Presidente Francesco Neri ove Cantone e tanti altri Magistrati sono stati denunciati per EVERSIONE, se la sono fatta addosso e penso che ancora adesso siano su una tazza a pregare sperando in qualche miracolo che i loro “FRATELLI O AFFILIATI” non gli possono più garantire…
Tutti devono sapere come operano questi CRIMINALI all’interno dell’ INDUSTRIA DELLA GIUSTIZIA pensando di avere a che fare sempre con VITTIME INDIFESE e AVVOCATI AFFILIATI, CODARDI, COMPRABILI E RICATTABILI…
Vi invito a condividere ovunque questa LIVE
Buona visione.
Francesco Carbone
Presidente dell’Associazione Governo del Popolo APS.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà