Come sentirete con le vostre orecchie vi farò ascoltare l’Udienza al Tribunale di Salerno (prima Udienza dopo 5 ANNI) ove il Giudice Caccavale Raffaella cerca IMPERTERRITA, riuscendoci solo in parte, di impedire a Francesco Carbone di Parlare e Rendere Dichiarazioni Spontanee per dimostrare la Calunniosità delle accuse e il Depistaggio azionato dai Carabinieri di Campagna, di Eboli, nonché della Guardia di Finanza di Eboli, agenti Questura Napoli, Magistrati di Salerno e Napoli Roma, Cassino, Tivoli, Perugia per insabbiare il CODICE ROSSO MINORI per sottrazione minore, maltrattamenti, abusi, violenza fisica e Psicologica, quest’ultima perpetrata anche da parte dei Carabinieri ai danni della minore. Vi dimostrerò anche il falso verbale d’udienza a firma del Giudice Raffaella Caccavale e tanto altro… Motivo per cui è stata Ricusata presso la Corte di Appello di Salerno e Denunciata unitamente agli altri, presso la DDA di Firenze e Direzione Nazionale Antimafia ad integrazione delle Notizie di Reato già inviate dalla Corte di Appello di Roma Sez. IV Penale Presidente Francesco Neri e dal Giudice Maria Venditti di Firenze. Diffondete ovunque, ormai sono arrivati al Capolinea… Francesco Carbone Presidente dell’ Associazione Governo del Popolo APS.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà