Visto e considerato che spesso nelle UDIENZE che mi vedono coinvolto, senza che vi sia una specifica ordinanza da parte del Procuratore Generale, sono presenti in aula di Udienza tantissimi Carabinieri, Polizia e Digos (non si sa chi abbia dato l’ordine) nei giorni antecedenti all’ udienza farò un video per informarvi che se in tale Udienza il Giudice o il Pm continueranno a commettere reati previsti dall’ art 380 CPP per proteggere criminali TRA CUI COLLEGHI MAGISTRATI permettendo finanche ai testimoni di dichiarare palesemente il falso per alterare il procedimento Penale e continuare a perseguitarmi con stalking giudiziario, PROCEDERÒ ALL’ ARRESTO DEI MAGISTRATI IN BASE ALL’ ART 383 CPP con i poteri conferitomi anche dalla sentenza della Corte Costituzionale n° 89 del 1970 che da la qualifica di agente di polizia giudiziaria al cittadino che applica il 383 CPP con tutte le responsabilità che sono previste in capo al Pubblico Ufficiale. Tale video oltre a essere pubblicato il tutti i social, sarà inviato prima dell’ udienza a tutte le autorità del luogo ove avverrà l’udienza, ovvero QUESTORE e Digos, Procuratore Generale, Presidente del Tribunale, Comandanti Provinciali di Carabinieri e Guardia di Finanza. Così invece di avere l’udienza per ultima di tutte le udienze per non esservi presenti testimoni e con presenti solo agenti su ordine illecito e non scritto dei magistrati criminali, l’udienza anche se per ultima, vedrà la presenza di altre forze dell’ Ordine e del pubblico che puntualmente ci portiamo da casa per evitare che in Aula si inventano aggressioni o reati contro di me per continuare a perseguitarmi con calunniose accuse. Questo varrà sia per le udienze aperte al pubblico e sia per le udienze in camera di consiglio. Vedremo se la mafia massoneria e servizi segreti al servizio del regime continuerà a farmi apparire come un Criminale o Violento al sol fine di tentare di ammazzarmi o farmi condannare o incarcerare da innocente per aver osato denunciare Sistemi Mafiosi anche all’ interno delle Istituzioni Italiane. QUANDO IL GIOCO SI FA DURO SOLO I DURI INIZIANO A GIOCARE… CHE SI DIA INIZIO AI GIOCHI… Vedremo chi si stanca per primo. Anche perché, solo per il fatto di denunciarmi calunniosamente di aver interrotto l’udienza o oltraggiato i magistrati mettendoli in arresto, l’intero procedimento Penale ex Art 11 dovrà essere trasferito per legge alla Procura competente ex Art 11 sia che sia io la persona offesa (qualora le Forze dell’ordine ottemperino a redigere verbale di arresto e prendere in consegna gli arrestati) e sia che le persone offese siano i magistrati (qualora le Forze dell’ordine presenti invece di redigere verbale di arresto e prendere in consegna gli arrestati procedano contro di me con violenza e calunniose accuse al fine di non ottemperare ai loro compiti ed eseguire gli ordini emessi da un magistrato posto in arresto). Francesco Carbone Presidente dell’Associazione Governo del Popolo APS.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà