In questa Live sentirete la registrazione delle dichiarazioni spontanee di Francesco Carbone all’udienza di Firenze del 21/01/25 giudice Maria Venditti, dopo che era stato interrogato il Procuratore Capo di Perugia Raffaele Cantone e quest’ ultimo aveva fatto falsa testimonianza e persino minacciato e intimorito in udienza l’avv. Cerullo e il giudice Maria Venditti. Invece in questa Live Precedente contenente l’altra parte dell’udienza a Firenze del 21/01/25
https://www.youtube.com/live/ttxQIcZO…
ascolterete le Minacce e gli atti intimidatori che il Procuratore Capo di Perugia Raffaele Cantone ha proferito nei confronti del Giudice Maria Venditti e nei confronti dell’ AVV Virginia Cerullo che non deve permettersi di contestarlo per aver dichiarato il falso all’atto della sua testimonianza.
Sentirete come opera il Procuratore Capo Raffaele Cantone, direttamente dalle sue parole, come SABOTA il 95% di tutte le denunce presentate dai cittadini, il 95% di tutte le Notizie di Reato che gli pervengono dalla Polizia Giudiziaria, il 95% delle Notizie di Reato che gli pervengono dalla Corte di Appello di Roma, dalla Procura Generale o di qualsiasi altra alta Autorità, in quanto asserisce per l’ennesima volta che è LUI e solo LUI che decide se sono NOTIZIE DI REATO ancora prima di iscriverle nel Registro dei reati art 335, decide lui chi sono le persone offese.
Inoltre le Denunce, Denunce Querele, NOTIZIE DI REATO DA PARTE DELLA POLIZIA GIUDIZIARIA, DA PARTE DELLA CORTE DI APPELLO, DA PARTE DELLA PROCURA GENERALE O QUALSIASI ALTRO ENTE SUPERIORE, per il RAFFAELE CANTONE sono solo “ESPOSTI” o “COMUNICAZIONI” alla sua attenzione ed è LUI e solo LUI a decidere se iscriverle da subito al Registro dei Reati o nel Registro dei Fatti Non Costituenti Notizie di Reato (Mod45).
Diffondete ovunque.
Francesco Carbone
Presidente dell’Associazione Governo del Popolo APS.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà