Francesco Carbone
Vi faccio ascoltare la CLAMOROSA UDIENZA avvenuta al Tribunale di Velletri il 02/10/23 riguardante le false accuse mosse nei miei confronti da Filiberto Mastrapasqua e altri infedeli della Polizia e Digos di Roma dinanzi al Giudice Monocratico BASEI che ha sostituito l’ex Giudice Tirone. Sicuri della PROTEZIONE da parte del Massomafioso Procuratore Capo di Perugia Don Raffaele Cantone e inconsapevoli che tale procedura è stata posta all’attenzione del Procuratore Capo di Firenze dal Giudice Monocratico di Firenze Maria Venditti, il Giudice Basei è riuscito a farsi ricusare dopo pochi minuti e dinanzi a funzionari della Digos e a un Capitano dei Carabinieri gli ho dovuto dire in faccia che anche lui e il PM rischiano 30 anni di galera per concorso e favoreggiamento non solo nei confronti dei reati commessi dal Questore Esposito di Roma e dai dirigenti e agenti della Polizia e Digos ma anche nei confronti di tutti i Sistemi Criminali di Tipo Mafioso protetti dal Questore Esposito e che ho rappresentato in aula dopo che il Giudice Basei mi aveva imposto che potevo parlare solo per 5 minuti… Secondo voi… è riuscito nel suo intento di farmi parlare solo per 5 minuti?
Live del sequestro, durata circa ore
2:30https://www.youtube.com/live/ziLTO4BA…
Primo Video della scientifica a continuazione della mia live, durata minuti 12 • 1° VIDEO INEDITO ORIGINALE 15 AGOSTO …
Secondo video della scientifica da un altra angolazione, durata minuti 6 • 2° VIDEO INEDITO ORIGINALE 15 AGOSTO …
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà