“Questo governo non lavora col favore delle tenebre” Cit. Giuseppe Conte
…
Siamo poco distanti dalla dichiarazione dello stato di emergenza G.U. del 31 gennaio quando molti di noi hanno cominciato a chiedersi se “col favore delle tenebre un detenuto può evadere da un carcere di massima sicurezza”,
questa sarà la mia chiave di ricerca, quella che aprirà una finestra sul mondo delle cose visibili e su quelle che non possono esserlo, tuttavia in grado di manifestarne comunque gli effetti proprio come fa l’elettricità, non è visibile ma ne sperimentiamo la potenza accendendo una semplice lampadina.
Una chiave di ricerca che accenderà un riflettore sul senso della vita e sulla mia ignoranza.
Ho cercato di comprendere come un virus che proviene dai pipistrelli si diffonda in un momento in cui i pipistrelli sono in letargo già da 6 mesi..
Ho cercato di capire come Luis Pasteur sia riuscito a convincere l’intera comunità medica che i germi contagiosi provocassero le malattie quando sul letto di morte, lo stesso Pasteur, confessa “il germe è niente, il terreno è tutto”.
Mi son chiesto perché proprio da Wuhan che ha ufficialmente acceso 10 mila antenne 5G il 29 settembre 2019, 10mila… più di quelle che esistono in tutti gli Stati Uniti e tutte concentrate in una sola città.
Perché proprio il 13 febbraio il picco dei contagi?, proprio la settimana di piena attività delle antenne allo scopo di monitorare il traffico!
Mi tornano in mente le parole di Pasteur? … Forse abbiamo contaminato il terreno e siamo diventati suscettibili alle malattie!
Sono tante le cose che non comprendo, ma seguirò il suggerimento dei giudici Falcone e Borsellino, seguirò i soldi, detti anche la “polvere del diavolo”.
Già, un “diavolo” che, per qualche ragione, sembra averci messo la “coda” e sembra suggerire pensieri e azioni in degni seguaci e inconsapevoli sostenitori. Un demone che sferra un attacco all’umanità a cielo aperto e alla luce del Sole.
Dei demoni una cosa la conosco bene, hanno la tendenza ad invertire la percezione del bene e del male negli umani, spacciando per buono ciò che non lo è e viceversa.
Da qui l’utilizzo di segni e simboli per dar vita a certi rituali che hanno lo scopo di allontanare l’essere umano dalla Coscienza.
Articolo di Maurizio D’Apolito, Segretario Politico Puglia
SCARICA L’ARTICOLO INTEGRALE IN PDF
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà