Durante questa meditazione entreremo nella piramide di luce ed incontreremo l’Arcangelo Metatron, saremo circondati dalla sua energia per equilibrare i Chakra accompagnati dalla nostra famiglia spirituale.
Gli ARCANGELI sono entità canalizzatrici dell’energie del sistema solare donando a chi le invoca aiuto.
Questo volta ci dedicheremo alla figura dell’Arcangelo METATRON.
ARCANGELO presente nell’ebraismo e nella Qabbalah, e assente nel cristianesimo occidentale.
METATRON è l’angelo che era uomo, che rappresenta il trono di Dio e che trasmette i suoi pensieri emanando vibrazioni.
METATRON rappresenta la genesi e la perfezione, in quanto nella Qabbalah diede forma al frutto della vita o cubo di METATRON dalla sua stessa anima.
Il frutto della vita è una forma geometrica composta da tredici cerchi che ogni nodo o centro diparte un’unica linea retta che lo collega ad un altro. Al suo interno si trovano i 5 solidi platonici che rappresentano gli elementi:
Tetraedro: Fuoco
Cubo o Esaedro: Terra
Ottaedro: Aria
Icosaedro: Acqua
Dodecaedro: Il tutto, o quintessenza.
Questa figura come l’Arcangelo stesso rappresenta la Perfezione.
Nei testi ebraici è descritto come l’Angelo che sostituisce l’inguardabile volto di Dio agli uomini.
METATRON è il protettore dei bambini.
Buon viaggio!
REGISTRATI ALLA RUBRICA EVOLUZIONE 2021
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà