09/07/2021
Io sono Ashtar. Vengo in questo momento, in questo tempo propizio, aggiungo qui, in questi tempi di grandi cambiamenti che stanno avvenendo sia sul pianeta, dentro il pianeta, e sopra il pianeta. Tanti cambiamenti di cui voi in questo momento non avete alcuna idea, ma ne state avendo un sentore. Ne state ricevendo. State ricevendo pezzi e bocconi di tutto ciò che sta accadendo. Sempre ancora, sì, dietro le quinte. Ma stanno venendo fuori.
Voi usate termini come “unire i punti”. E questo è qualcosa che tutti voi dovete fare. Fa parte del discernimento. Fa parte del capire la verità e conoscere la verità, e guardare oltre l’illusione che coloro che hanno avuto il controllo per così tanto tempo vogliono così tanto continuare questa illusione. Vogliono tenervi intrappolati in essa.
Ma come qualcuno ha detto prima, “abbiamo vinto”. No, abbiamo già vinto. Questo è ciò che dovete sapere in questo momento. Non stiamo vincendo, abbiamo già vinto. Abbiamo già vinto non solo le battaglie, ma l’intera guerra, se volete vederla così. Perché è una guerra tra il bene e il male. Tra la luce e l’oscurità. Tutto sta venendo fuori esattamente come deve, e voi dovete continuare a crederci. Credete che noi siamo quassù. Siamo quassù nelle nostre navi, nei nostri vari programmi e progetti, tutti a guardarvi dall’alto. Stiamo guardando dall’alto e vediamo la perfezione che voi tutti siete.
Non vediamo il negativo, il lato ombra di ognuno di voi. Vediamo la luce in voi, la luce in tutti voi. E questo si sta diffondendo e viene condiviso ovunque sempre di più. State avendo di nuovo dei comizi con il vostro presidente Trump. Tutto questo fa parte della nuova espressione che deve avvenire, che la luce deve accendersi e vincere l’oscurità. E sta accadendo. Così tanto sta ancora accadendo dietro le quinte, ma tutto sta venendo fuori a poco a poco. E poi passerà da un rivolo, com’è ora, ad un diluvio nei tempi che stanno arrivando. E insieme a questo, voi tutti avete cercato la rivelazione.
Non solo la rivelazione delle verità che devono venire fuori, ma la rivelazione di quelle delle nostre navi, quelle di noi che sono state qui a vegliare su di voi e pronte ad assistere quando ci verrà dato il comando di scendere e stare con voi. E questo non è lontano, amici miei! Non è affatto lontano. Perché noi siamo qui per voi. E quelli di voi che sono pronti a vederci, ci vedranno. Quando avrete gli occhi per vedere, e molti di voi stanno avendo quegli occhi ora, perché state aprendo il vostro terzo occhio. Le vostre ghiandole pineali si stanno liberando di nuovo dalla calcificazione che la cabala, o le forze oscure, hanno fatto tutto ciò che potevano per trattenere il vostro terzo occhio per impedirvi di vedere oltre l’illusione, per vedere la vera realtà che è lì, ed è sempre stata lì.
Ma hanno messo il velo sui vostri occhi, o il velo sui vostri occhi, in modo che non vedeste ciò che può essere visto ora. Quindi aprite gli occhi: sia i vostri occhi fisici che il vostro terzo occhio. E cominciate a guardare sempre più il cielo ogni volta che ne avete la possibilità, sia di giorno che di notte, e cominciate a vedere che noi siamo qui. E ogni volta che sarete pronti, essendo voi il voi collettivo, il voi collettivo di quelli della Comunità del Lavoro di Luce, quando sarete pronti, noi saremo qui per voi a vedere. E di nuovo, come ho detto, non è affatto lontano ora. Perché tutto, tutto sta portando a questo punto proprio ora, in questo esatto momento. E tutti voi avete solo bisogno di essere pazienti ancora per un po’.
Avete aspettato migliaia, anche milioni di anni, per arrivare a questo punto. E cosa c’è da aspettare un po’ di più? Che siano giorni, o settimane, o anche mesi. Che cos’è un po’ più a lungo per realizzare la completa libertà che vi sta chiamando ora. Tutto quello che dovete fare è semplicemente aprirvi ad essa e realizzare che è già lì per voi. La libertà. La libertà di essere chi sei, quando vuoi essere chiunque tu sia. La fiducia. Abbiate fiducia in tutto questo. Abbiate fiducia che vi state muovendo in una posizione o in un punto di luce dentro di voi che stabilirà una volta per tutte la vostra libertà e la vostra sovranità. Io sono Ashtar, e vi lascio ora in pace e amore, e che voi continuiate ad essere pronti. Siate pronti a sperimentare la connessione con tutti noi, tutti i vostri fratelli e sorelle, che sono qui ora e pronti in un momento per essere lì con voi più pienamente.
Musica https://youtu.be/uVMLLeHKtTU
Voce Serena Gennari
REGISTRATI ALLA RUBRICA EVOLUZIONE 2021
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà