Questa volta ci occupiamo di un argomento abbastanza penoso: le morti da vaccino che si stanno verificando in questi ultimissimi mesi!Ebbene sì, da quando le persone hanno iniziato a sottoporsi volontariamente e, in alcuni casi, perché costretti, abbiamo iniziato ad assistere ad un vero e proprio “bollettino” di guerra.Una vera ecatombe.E chi non ha perso la vita è comunque rimasto gravemente danneggiato con conseguenze irreversibili.Ci siamo presi la briga di raccogliere alcune di queste luttuose notizie e di metterle a disposizione di chi volesse approfondire e vedere da vicino i veri danni di questo pseudo vaccino, che vaccino non è,…

Read More

VINCIAMO ANCORA, L’IMPOSIZIONE DEI 30 KM/H IN CITTÀ AUMENTA L’INQUINAMENTO, IL DANNO AMBIENTALE, QUELLO ALLA SALUTE ED IL TRAFFICO CITTADINO. 🔥Avevamo ragione ancora una volta, ragazzi, come al solito. 🔺️Ricordate quando, all’atto della criminale imposizione delle città 30 Km/h, votata ad abituarci alla città smart e con il fine di colpire la mobilità privata del popolo (mai quella dei privilegiati), dimostrammo dati alla mano che aumentasse l’inquinamento e quindi il danno ambientale così come quello alla salute? (CLICCA QUI E VISIONA IL POST) ⚡️I servi del mainstream e del fact checking, unitamente al comune di Bologna dal sito ufficiale del…

Read More

Un uomo che muore nella sua casa dopo che un incendio è scoppiato nella sua abitazione per una sorta di incidente domestico. Messa in questi termini, si potrebbe pensare ad una banale disgrazia e ad un uomo molto poco fortunato al quale è toccato una morte di questo genere. L’uomo però al quale sarebbe toccato questa sorte non era un proprio un signor nessuno, ma era Will Rothschild, membro della famigerata dinastia di banchieri di origine ebraica sorta a Francoforte nel XVIII secolo. Will veniva descritto come un tipo molto riservato, uno di quelli che amava condurre uno stile di vita…

Read More

A leggere l’ultimo articolo del Corriere sulla situazione al fronte ucraino, si trasecola. Sì, perché dopo il famigerato articolo nel quale si narrava che i russi fossero a corto di calzini (sic), a via Solferino stavolta hanno deciso di andare ben oltre. L’ultimo articolo sulla guerra in Ucraina è firmato da Lorenzo Cremonesi e narra la situazione che stanno vivendo i mercenari italiani che stanno combattendo contro la Russia. L’articolo del Corriere sui mercenari italiani in Ucraina L’house organ delle élite liberali italiane non si è posto nemmeno il problema che questi signori sono tutti in aperta violazione delle leggi penali…

Read More

BIMBO MORTO DOPO ALLATTAMENTO DA MADRE VACCINATA, NE PARLA LA DOTT.SSA NAOMI WOLF, CHE DA ANNI COMBATTE CONTRO LA DITTATURA SANITARIA. ‘IL LATTE MATERNO DELLE DONNE VACCINATE È CONTAMINATO DA GLICOLE POLIETILENICO CHE È UNO DEGLI INGREDIENTI DI QUESTI VACCINI MRNA’.NEONATI DA TUTTO IL PAESE STANNO MALE E LA PFIZER SAPEVA TUTTO’.DOBBIAMO IMPEDIRE CHE ALTRE DONNE CEDANO IN FUTURO AL RICATTO V E DOBBIAMO IMPEDIRE CHE I BIMBI PIÙ PICCOLI VENGANO COSTRETTI ALLA TERAPIA GENICA SPERIMENTALE. DOBBIAMO SALVARE I PIÙ PICCOLI PRIMA CHE IN EUROPA VENGA APPROVATO IL V PER I BIMBI DAI 6 MESI AI 5 ANNI DI ETÀ. I…

Read More

Dall’IA un Raggio di Sole: ISM5939 Illumina il Futuro nella Lotta al Cancro. ISM5939 è un farmaco antitumorale innovativo, sviluppato specificamente per il trattamento di tumori solidi. La sua particolarità risiede nel fatto che è stato interamente progettato grazie all’intelligenza artificiale (IA), segnando un passo avanti significativo nella scoperta di farmaci. Questo approccio ha permesso di identificare un bersaglio terapeutico promettente, l’enzima ENPP1, e di sviluppare un inibitore efficace in tempi notevolmente ridotti. Meccanismo d’azione Il meccanismo d’azione di ISM5939 si basa sull’inibizione dell’enzima ENPP1, un attore chiave nel metabolismo dei nucleotidi. Questo enzima, infatti, è responsabile della produzione di…

Read More

Come sentirete con le vostre orecchie vi farò ascoltare l’Udienza al Tribunale di Salerno (prima Udienza dopo 5 ANNI) ove il Giudice Caccavale Raffaella cerca IMPERTERRITA, riuscendoci solo in parte, di impedire a Francesco Carbone di Parlare e Rendere Dichiarazioni Spontanee per dimostrare la Calunniosità delle accuse e il Depistaggio azionato dai Carabinieri di Campagna, di Eboli, nonché della Guardia di Finanza di Eboli, agenti Questura Napoli, Magistrati di Salerno e Napoli Roma, Cassino, Tivoli, Perugia per insabbiare il CODICE ROSSO MINORI per sottrazione minore, maltrattamenti, abusi, violenza fisica e Psicologica, quest’ultima perpetrata anche da parte dei Carabinieri ai danni…

Read More

Se non fosse frutto di esperienza personale, vissuta in prima linea, con un occhio attento e vigile, verrebbe da pensare che possa trattarsi di testi narrativi, scientemente e volutamente esasperati e nutriti di materiale “ad colorandum”…se non ci fosse in mezzo la vita, la dignità ed il benessere di un individuo, verrebbe quasi da credere che sia l’opera di una mente particolarmente fantasiosa ed oltremodo dedita all’elucubrazione intellettiva. Al di là di ogni ragionevole dubbio, è semplice realtà vissuta. Amara, triste, caustica, drammatica e intrisa di speranza e fiducia. Ma andiamo con ordine. L’ambito sanitario – che in maniera equa…

Read More

I media si sono esibiti ancora una volta nel loro consueto esercizio, ovvero quello di provare a far finta di nulla quando stanno per scoppiare le conseguenze di enormi scandali. Stavolta lo scandalo è quello che riguarda il famigerato pedofilo al servizio del Mossad, Jeffrey Epstein, morto in circostanze misteriose nel 2019, anche se alcuni sostengono che si sia trattato di una finta morte, per impedire proprio agli uomini coinvolti nel suo giro di pedofilia di toglierlo dalla scena. Il ministro della Giustizia nominato da Trump, Pam Bondi, già avvocato dello stesso Trump durante la farsa della prima messa in…

Read More

Dopo la proposta di Borghi di abolire l’obbligo vaccinale pediatrico, che ha lo scopo di fare propaganda attraendo qualche consenso e che ha almeno il merito di far parlare di un tema su cui vige una plumbea censura, il mainstream si è scatenato. Televirologi e servi del regime hanno asserito che il morbillo sarebbe stato debellato dai vaccini. Niente di più falso. Vi mostro la verità dai dati storici ufficiali affinché si comprenda una volta e per tutte che i vaccini sono solo il centro d’interesse per multinazionali e poteri distopici. MORTALITÀ STORICA PER MORBILLO U.S.A. PRE E POST VACCINALE…

Read More

Finalmente una relazione di persone libere.Non c’è bisogno di alcun commento, ascoltiamo solo le loro parole.Parole di poliziotti che rendono onore e dignità allo Stato ed alla divisa che indossano. Onore ai poliziotti di OSA Italia e OSA Polizia e grazie ai due coraggiosi presidenti Antonio Porto e Gianluca “Drago” Cosa sta accadendo qui? Antonio Porto – Segretario nazionale di OSA Polizia (Organizzazione Sindacale Autonomi Polizia)19 novembre2024.CHIEDIAMO SCUSA a tutti i cittadini italiani per ciò che hanno subito in quel periodo, per opera e per volere della loro istituzione governativa.Emblematico è ciò che è successo a Trieste il 18 ottobre…

Read More

Anche se l’incertezza sull’efficacia e la sicurezza dei c.d. vacc1n1 COVID-19 era cosa nota da tempo grazie ai numerosi articoli scientifici già pubblicati, secondo la circolare del MinSalute n. 27825 (all. 2) del 17/09/2024 il vaccino COVID-19 è raccomandato per. “Persone dai 6 mesi ai 59 anni di età compresi, con elevata fragilità, in quanto affette da patologie o con condizioni che aumentano il rischio di COVID-19 grave (segue sfilza di patologie -all. 2). Tuttavia ai piani alti della politica sanitaria nazionale hanno continuato a somministrarli prima per obbligo surrettizio, poi per obbligo legale e infine, oggi, per raccomandazione in…

Read More