Questa volta ci occupiamo di un argomento abbastanza penoso: le morti da vaccino che si stanno verificando in questi ultimissimi mesi!Ebbene sì, da quando le persone hanno iniziato a sottoporsi volontariamente e, in alcuni casi, perché costretti, abbiamo iniziato ad assistere ad un vero e proprio “bollettino” di guerra.Una vera ecatombe.E chi non ha perso la vita è comunque rimasto gravemente danneggiato con conseguenze irreversibili.Ci siamo presi la briga di raccogliere alcune di queste luttuose notizie e di metterle a disposizione di chi volesse approfondire e vedere da vicino i veri danni di questo pseudo vaccino, che vaccino non è,…

Read More

Le anticipazioni sulle prime intenzioni della futura amministrazione Trump stanno rimbalzando molto sui media mainstream, e alcune già trovano conferma da parte dello stesso Trump. Il presidente degli Stati Uniti sembra avere in mente un piano molto preciso per quello che riguarda i primi 100 giorni del suo mandato e vuole colpire al cuore ciò che resta ancora dell’architrave del mondialismo e delle sue istituzioni politiche. In cima alla lista delle priorità sembra esserci la ferma intenzione di lasciare l’Organizzazione Mondiale della Sanità, la famigerata OMS, che in realtà con la salute pubblica ha molto poco a che fare e persegue…

Read More

Queste sono le vesti cerimoniali dei ministri cattolici a Notre Dame, in occasione della cerimonia di inaugurazione della Cattedrale restaurata. Prima del fuoco, le loro vesti erano del canonico colore viola. Ora andrebbe capito se in un’ottica di modernizzazione della Chiesa Cattolica abbiano deciso di indossare i colori aziendali di Google, insana passione per Mondrian, oppure se questi siano i colori dell’Ordine della Stella d’Oriente -Loggia massonica creata nel 1850. La sede dell’ordine si trova a Washington, negli Stati Uniti. 🤔 In ogni caso, lo stilista deve essere lo stesso del gaypride. Fonte: https://t.me/ArsenaleKappa

Read More

La storia dell’Ucraina non è soltanto la storia di un barbaro regime nazista che si è instaurato al potere nel 2014 in seguito al famigerato golpe di Stato dell’Euromaidan. L’Ucraina non è “solo” un fondamentale avamposto geopolitico della NATO che ha continuato ad espandersi in tutta l’Europa Orientale nonostante le promesse a Mosca di non allargare i confini dell’alleanza dopo la fine dell’URSS. E’ anche un centro internazionale del traffico di organi e di corruzione internazionale sul quale i media Occidentali e italiani si sono ben guardati dal posare gli occhi, perché ormai i mezzi di comunicazione di massa in Europa sono ridotti…

Read More

VACCINAZIONI INFANTILI – la trappola del referendumLaura Carosi Come ormai saprete tutti, la Corte di Cassazione ha ricevuto e pubblicato in Gazzetta Ufficiale ben quattro diversi referendum abrogativi in merito al D.L. 73/2017. Gran parte della cd. Controinformazione si è lanciata in una campagna promozionale tanto vaga quanto inopportuna. Non è un caso che qualcuno, dopo l’iniziale rullo di tamburi, abbia fatto qualche passo indietro.Le critiche infatti sono state molte e dirompenti, soprattutto perché molto ricche dei dettagli pratici e giuridici sostanzialmente omessi dai promotori. Siccome io sono abituata a lavorare sui testi scritti, ho riportato nel testo del decreto…

Read More

Scusate il termine, in sostanza con le porcherie che gli daranno (vaccini) le mucche non possono più scorreggiare per raggiungere emissioni nette di gas serra pari a zero. Troveremo queste schifezze nel latte e nella carne, non sono riusciti a iniettarle a tutta la popolazione, ora ci provano con gli alimenti. Il Defra si è impegnato a collaborare con l’industria per ridurre le emissioni di metano nel bestiame attraverso l’uso di prodotti per mangimi che inibiscono le emissioni di metano Il Dipartimento per l’agricoltura e l’agricoltura (Defra) si è impegnato oggi (26 ottobre) a collaborare con l’industria per adottare ulteriori…

Read More

Siria: Governo sospende procedimenti richieste di asilo Roma, 9 dic. (askanews) – Il governo “ha stabilito, analogamente a quanto fatto da altri partner europei, di sospendere i procedimenti circa le richieste di asilo dalla Siria”. E’ quanto si legge in una nota di Palazzo Chigi, dopo il vertice convocato dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Fonte: https://askanews.it/2024/12/09/siria-governo-sospende-procedimenti-richieste-di-asilo/ Siria: dichiarazioni dell’UNHCR sulla sospensione delle domande per richiedenti asilo e sui ritorni Questa è una sintesi delle dichiarazioni di Shabia Mantoo, portavoce dell’UNHCR, l’Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati, durante il consueto briefing stampa delle Nazioni Unite a Ginevra. Sospensione dell’esame/decisione…

Read More

Ancora non si è risolto il mistero dell’omicidio di Brian Thompson, il potente AD della United Health Group, una società assicurativa sanitaria partecipata dai famigerati fondi di investimento BlackRock e Vanguard. Thompson è stato freddato la mattina del 4 dicembre alle prime luci dell’alba da un sicario che sembrava muoversi con estrema destrezza e a giudicare dalle sue movenze, non sembrava questa la sua prima missione. Il sicario gli si è avvicinato alle spalle con una pistola munita di silenziatore e ha fatto fuoco prima colpendo il dirigente della UHG alle gambe per poi sparargli un altro colpo al petto una volta…

Read More

Qualcuno si aspettava forse che Emmanuel Macron tirasse fuori un coniglio dal cilindro, e invece dall’armadio della vecchia e consumata republique francese è uscito l’abito usato di François Bayrou. Bayrou è la scelta del presidente francese per provare ad uscire da uno stallo durato diversi giorni dopo il voto di sfiducia nei confronti dell’ex primo ministro Barnier. L’uomo scelto da Macron è uno dei suoi mentori, per così dire, uno dei suoi consiglieri più stretti già ai tempi del suo primo mandato da presidente nel 2017, quando si aprirono le porte dell’Eliseo per quello che veniva definito l’uomo nuovo della politica europea. Chi…

Read More

Hanno iniziato a manifestarsi due giorni fa sopra i cieli del New Jersey, e molti residenti hanno iniziato a chiedere da dove mai fossero venuti. Sono apparentemente droni, ma nessuno, ad oggi, è ancora riuscito a identificarli con certezze. Sono poi apparsi ieri sui cieli della Germania, vicino la fabbrica del colosso chimico della BASF, e poi nei pressi della base NATO di Ramstein. Non appena c’è stata l’apparizione tedesca, si sono visti quasi in contemporanea dall’altra parte del mondo, sopra Los Angeles, e anche lì, nessuno è stato ancora in grado di risalire alla loro provenienza. A vedere alcune immagini…

Read More

Nota informativa importante concordata con le autorità regolatorie europee e l’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA). Medicinali contenenti metamizolo: misure importanti per minimizzare gli esiti gravi del rischio noto di agranulocitosi. Riepilogo: Pubblicato il: 09 dicembre 2024 Documenti Correlati Fonte: https://www.aifa.gov.it/-/nota-informativa-importante-su-medicinali-contenenti-metamizolo

Read More

Ed eccolo qui il Rapporto statunitense sul Coviddi, che in Italia ha avuto la stessa risonanza di un rutto di cihauauha… 500 e passa pagine di Rapporto sono parecchie… Ma vi suggerisco a) di conservarlo a futura nemoriab) di sbatterlo sui denti di chi sprezzantemente vi contesterà con il solito: “Fonti?”c) dare subito un’occhiata all’indice del documento che sintetizza il contenuto delle varie sezioni. Riporto un breve sunto commentato del giornalista Gianmarco Landi: Ci siamo, amici senzienti! E sottolineo senzienti, non no-vax, appellativo che ci hanno appiccicato addosso solo al fine di discriminarci ed insultarci! Noi siamo senzienti: cioè individui…

Read More

Io non so voi ma visto i personaggi e l’aria che tira, oltre un deja vu con “abbracciamo i cinesi”, mi è venuto un brivido lungo la schiena e non è influenza. Staremo a vedere come evolve visto che qui, a confronto di altre parti del Mondo, queste influenze superano anche l’influenza spagnola e la peste. Covid docet. Alessandra GhislaConsulente con studi di dirittowww.tuteladirittosoggettivo.itù Questo è il titolo dell’ANSA del 7 dicembre 2024. E spetta proprio agli USMAF, ufficiali transfontalieri del Ministero della Salute, occuparsi dell’emergenza epidemica sul nostro territorio. “L’Italia alza il livello di attenzione sulla malattia ancora sconosciuta…

Read More