Il vertice dei BRICS iniziato in Russia “mostra i limiti degli sforzi occidentali di isolare Putin per la guerra”.
Bloomberg scrive e lo spiega ritenendo che Putin stia tenendo “il più grande raduno di leader mondiali in Russia da quando ha ordinato un’invasione su vasta scala dell’Ucraina”.
La visita di 32 capi di stato e del segretario generale delle Nazioni Unite “sottolineerà la sfida ai tentativi occidentali di isolarlo per la guerra”. Il vertice “cerca di ritrarre Putin come qualcuno che si oppone all’Occidente nel tentativo di rifare l’ordine mondiale”.
La pubblicazione nota che i leader di India e Cina “hanno accolto con favore i legami con la Russia” e Xi Jinping ha detto a Putin che la “profonda amicizia” con la Russia non sarebbe cambiata.
Fonte IntelSlava
- Xi dice a Putin che la “profonda amicizia” con la Russia non cambierà
- L’evento mostra i limiti dello sforzo dell’Occidente di isolare Putin sulla guerra
Xi Jinping e il primo ministro indiano Narendra Modi hanno entrambi elogiato l’espansione delle relazioni con la Russia durante gli incontri bilaterali con il presidente Vladimir Putin tenuti martedì.
Putin sta ospitando un summit dei paesi BRICS, il più grande raduno di leader mondiali in Russia da quando ha ordinato l’invasione su vasta scala dell’Ucraina nel febbraio 2022. I capi di 32 paesi e il Segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres dovrebbero partecipare all’evento di tre giorni nella città di Kazan, evidenziando la sfida agli sforzi dell’Occidente di isolarlo a causa della guerra.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà