In questo post viene descritto dettagliatamente il SEQUESTRO di Francesco Carbone Gdpaps da parte del Corporativismo Criminale dentro la Magistratura e infedeli delle Forze dell’ordine.
Questa é l’istanza trasmessa al tribunale del Riesame e simile sarà presentata come denuncia in questi giorni sia alla Procura Competente che a tutti gli organi di controllo Nazionali ed Internazionali per far liberare immediatamente dal SEQUESTRO DI STATO Francesco Carbone ove i legali chiederanno inoltre la misura cautelare immediata nei confronti degli appartenenti al Sistema Corporativistico Criminale, Magistrati e infedeli delle Forze dell’ordine che pensando di alterare tutta la verità continuano a mantenerlo Sotto Sequestro senza poter usufruire né di visite mediche specialistiche né di poter comunicare con figlie e familiari in quanto nessuno dispone nulla pur essendo state fatte specifiche richieste e già denunciato il sequestro di persona il 23 febbraio 2021 ove il poliziotto che ha ratificato la denuncia si è rifiutato di comunicare immediatamente il Sequestro denunciato al Pubblico Ministero di Turno e la Procura di Napoli nulla ha fatto fino ad ora mantenendo Francesco Carbone ancora sotto SEQUESTRO DI STATO.
A tutt’oggi, viene negato all’avv. Virginia Cerullo la possibilità di estrarre copia del fascicolo……..>>leggi post completo<<
Live Udienza Tribunale Salerno. Arresto del Giudice in Udienza in Flagranza di REATO art.383cpp
Digos e CC aggrediscono Francesco Carbone e con false accuse accuse arrestano lui anziché il Giudice
In questo video vengono trasmessi gli audio dei momenti successivi all’ arresto
E in data 10 marzo FRANCESCO CARBONE SCARCERATO DAI DOMICILIARI.
Guarda la registrazione della diretta andata in onda mercoledì sera 10 marzo!
OggiNotizie ha deciso di dar voce a Francesco Carbone che da anni è impegnato nella lotta per combattere la mafia presente nelle istituzioni.
Ci occuperemo ancora di lui e delle vicende che lo riguardano.
Visitate il Canale Ufficiale You Tube di Francesco Carbone, dove è possibile visionare moltissimi video utili a conoscere e capire tutto ciò che è avvenuto in questi ultimi anni e come Francesco si sia battuto con molto coraggio.
Per chi è interessato a iscriversi alla loro Associazione Governo del Popolo:
https://associazionegovernodelpopolo.wordpress.com/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà