Ha iniziato spiegando che la sua fattoria ha superato la “sua quota” fissata dal governo, ma, ha aggiunto, le persone potrebbero usare i prodotti in eccesso che è costretto a buttare via.
“Ho scaricato 30.000 litri di latte e mi spezza il cuore”, ha detto Huigen. L’agricoltore ha anche detto al pubblico che i produttori “non hanno più voce in capitolo” e lo stato li costringe a scaricare il latte in eccesso.
Questa volta lo sto rendendo pubblico. Voglio che la gente veda il dolore che noi agricoltori proviamo per 365 giorni, da bambini siamo cresciuti in un caseificio…
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà