Leggete come il governo, per pararsi il sederino e non essere accusato di genocidio, sotto sotto, mette nero su bianco quello che i VERI medici, virologi, giuristi, avvocati, magistrati e la libera e indipendente informazione dicono da due anni. E quello che più farà arrabbiare le persone, è la caparbietà sul nascondere queste notizie continuando a mentire e omettere informazioni al popolo Italiano, continuando a pensare che tutti gli Italiani siano stupidi. Gli Italiani non sono stupidi, sono solo stati ingenui nel pensare che il nostro governo agisca per il bene della comunità, e quello che è più preoccupante è che una fetta di questi, continua ad essere incollato alla tv credendo solo quello che i media corrotti dicono dal mattino alla sera, vivendo così in un terrore continuo che dura da due anni. Ma cari buffoni di corte la pacchia sta per finire e anche se vi siete parati il sederino mettendo nero su bianco la verità, verrete comunque giudicati dal popolo, perchè “per il momento” parte della magistratura è ancora dalla vostra parte, ma fortunatamente c’è un’altra parte che è rimasta onesta.
Il popolo è un onda che diventa sempre più grande, quando arriverà al punto di non ritorno travolgerà tutti indistintamente, compresi medici, infermieri, forze dell’ordine, attori, star della tv, politici, e tutti quelli che si sono anche solo permessi di giudicare e dare ordini per conto del padrone.
HANNO CERCATO DI DIVIDERE UN POPOLO, MA HANNO OTTENUTO L’EFFETTO CONTRARIO
LEGGETE COSA HA MESSO NERO SU BIANCO IL SENATO ITALIANO SU QUESTI PSEUDO VACCINI.
E’ IL DOCUMENTO PIU’ IMPORTANTE CHE CONFERMA LE DICHIARAZIONI DI MOLTI ESPERTI RICERCATORI, BIOLOGI, VIROLOGI, IMMUNOLOGI, PATOLOGI E MEDICI SPECIALISTI IN GENERALE.
TUTTI I VACCINATI CHE DA ALLORA SI SENTONO STANCHI E HANNO QUALCHE GENERE DI PROBLEMA PIÙ SERIO, COSI’ COME I PARENTI DELLE PERSONE MORTE DOPO LA VACCINAZIONE, POTRANNO RICHIEDERE RISARCIMENTI DANNI A CHI GLI HA INOCULATO IL VACCINO SENZA UNA REALE CONSAPEVOLEZZA.
ANCHE I MEDIA E I GIORNALISTI SONO COINVOLTI NELLO SCEMPIO.
Sappiate che il governo (vedere link della fonte alla fine del messaggio) con l’atto di sindacato ispettivo n 1-00388 della legislatura 18, afferma che i “vaccini Anticovid” che sono stati messi in commercio sono SPERIMENTALI, con dati molto limitati sulla sicurezza a breve termine o non disponibili (…).
NON consigliato nella fascia 12-17 anni!!
La tecnologia del vaccino mRNA non è mai stata approvata per l’uso nell’uomo(..).
I potenziali effetti a insorgenza tardiva possono richiedere mesi o anni per manifestarsi.
Non lo dice qualcuno in chat ma chi governa.
Nel frattempo le cure domiciliari efficaci esistevano giá da tempo ma le hanno impedite per giustificare l’uso del mRNA. Chi ha firmato il consenso informato per l’inoculazione non si rendeva conto di ciò che faceva. Proprio perché convinto bonariamanete dal proprio medico o dal medico degli Hub di vaccinazione.
Fonte del documento: Senato della Repubblica
DOCUMENTO: Legislatura 18 Atto di Sindacato Ispettivo n° 1-00388
http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=18&id=1299973
Dovessero eliminare questo link dal loro sito, puoi scaricarlo nell’area Download di OggiNotizie
DOBBIAMO DIFFONDERLO OVUNQUE.
OGNUNO DI NOI DEVE STAMPARE COPIE DA DISTRIBUIRE A TUTTI GLI ITALIANI