Il presidente Joe Biden ha graziato un numero record di persone nei suoi ultimi giorni in carica, tra cui criminali non violenti, familiari e personalità di spicco come l’ex rappresentante repubblicana Liz Cheney. Trump ha lasciato intendere possibili ripercussioni per il comportamento di Biden quando lo ha rimproverato per non essersi perdonato. I sostenitori della riforma della giustizia penale hanno applaudito i tentativi di clemenza, che hanno cercato di sventare gli attacchi partigiani a Biden e alla sua famiglia.
L’ex presidente Donald Trump ha ricordato al presidente uscente Joe Biden . Parlando delle ultime azioni di Biden in carica, Trump ha dichiarato: “Questo tizio è andato in giro a concedere la grazia a tutti… la cosa triste è che non si è concesso la grazia”. Trump ha suggerito che la decisione di Biden potrebbe avere conseguenze significative legate alla sua condotta.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà