Torteria di Chivasso di Rosanna Spatari
Parecchie persone, comprese le forze dell’ordine, ci rimetteranno la testa e noi tutti speriamo anche nel posto di lavoro di tutti gli agenti delle forze dell’ordine.
Ricordiamo a tutti gli agenti delle forze dell’ordine che l’art. 28 della Costituzione
Art. 28 I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti.
Che cosa significa? L’art. 28 si riferisce ai comportamenti illeciti che possono essere compiuti da dipendenti o da funzionari della Pubblica Amministrazione, vale a dire dall’insieme dei soggetti che sono preposti allo svolgimento di funzioni di pubblico interesse quali la sanità, l’istruzione, l’ordine pubblico ecc.; organi della Pubblica Amministrazione sono, ad esempio, i ministeri e gli uffici di Comuni, Province e Regioni.
Un cittadino che è stato danneggiato da un impiegato o da un funzionario dello Stato può chiedere il risarcimento dei danni direttamente alla Pubblica Amministrazione; è una garanzia per il danneggiato, perché il funzionario potrebbe non essere in grado di risarcire il danno commesso. Tuttavia, nel caso in cui un impiegato e un funzionario abbiano commesso reati penali, a risponderne non è la Pubblica Amministrazione: come abbiamo visto, la responsabilità penale è personale e quindi riguarda solamente i singoli soggetti e non lo Stato.
E’ ORA DI FARLA PAGARE A TUTTI I RESPONSABILI
A difendere la S.ra Spatari, l’Avvocato Alessandro Fusillo
Un’altra vicenda, che spero faccia capire alle persone meno sveglie, a cosa si sta arrivando ubbidendo a questi criminali, è quella del TSO al ragazzo di 18 anni che si è rifiutato di portare la museruola.
QUESTE PERSONE SONO I VERI EROI CHE RICORDEREMO TUTTI, non si può dire la stessa cosa di chi ha seguito queste regole illegittime e dittatoriali, comportandosi come le spie dei NAZISTI. Questi ultimi saranno ricordati come i TRADITORI DEL POPOLO.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà