Ormai sono all’ordine del giorno i decessi per malore improvviso, e bisogna stare molto attenti alla guida
La vittima è un autotrasportatore di nazionalità turca. Il decesso è avvenuto questa mattina
Malore letale questa mattina sull’autostrada A23, all’altezza di Tarvisio. La vittima è un camionista di nazionalità turca, colto da un improvviso attacco mentre era alla guida di un mezzo pesante in direzione sud, nella direzione di Udine. L’uomo è riuscito a fermare il camion nella corsia di emergenza, scongiurando potenziali pericoli per gli altri automobilisti che si trovavano in zona. Tutto è accaduto poco dopo le 9 del mattin. Dopo aver fermato il mezzo pesante l’autista ha perso conoscenza all’interno della cabina. Sul posto sono intervenuti elementi del personale di Autostrade per l’Italia, effettivi delle squadre mediche giunte con ambulanza ed elicottero e gli agenti della polizia stradale. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione da parte dei sanitari per il camionista non c’è stato nulla da fare. Il decess è stato constatato sul posto dal medico.
Fonte: https://www.udinetoday.it/cronaca/malore-in-autostrada-muore-un-camionista.html
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà