Nicole Kidman si è aperta e ha parlato di una conversazione che ha avuto con il regista Stanley Kubrick. Dice che le ha detto che i pedofili stanno governando il mondo. Ha continuato dicendo che il regista è stato colui che le ha insegnato come funziona il mondo e chi è responsabile dietro le quinte durante le riprese del film Eyes Wide Shut.
Kubrick ha studiato le società segrete e ne è rimasto affascinato
“Stanley mi ha detto che il mondo è gestito da pedofili”, ha detto Nicole Kidman durante la promozione di Big Little Lies della HBO, a Los Angeles. “Ha studiato le società segrete per tutta la vita, ne è rimasto affascinato, e ha detto che l’élite, le società top secret, sono piene di uomini con una certa predilezione. Sono legati insieme, in qualche modo legati, dalla pedofilia. “Conoscono tutti gli oscuri segreti l’uno dell’altro. Non c’è via d’uscita per nessuno di loro. È un legame a vita. Anche se uno di loro volesse andare dritto, pentirsi, per così dire, non può. I suoi coetanei lo abbatteranno. Ci sono dentro fino alla morte, portando il mondo alla rovina. È così che l’ha spiegato Stanley, ma era tutto molto complesso. Probabilmente non gli sto rendendo giustizia.
Kidman ha detto che Stanley aveva detto che il mondo è gestito da pedofili. Stava parlando durante un’intervista per promuovere Big Little Lies a Los Angeles. Ha continuato dicendo che il regista aveva studiato le società segrete per tutta la vita e che ne era rimasto affascinato. Kubrick disse che l’élite delle società top secret era piena di uomini che avevano certe predilezioni e che erano tutti legati dalla pedofilia.
Kubrick ha detto che tutti loro conoscevano gli oscuri segreti di tutti gli altri e che non c’era via d’uscita per loro perché era un legame che durava una vita. Ha continuato dicendo che anche se uno di loro volesse andare dritto, non sarebbe in grado di farlo perché i suoi coetanei lo abbatterebbero. Kubrick ha detto che ci sono stati fino alla morte e che stavano portando il mondo alla rovina.
Kubrick ha svelato troppi segreti sulla società segreta?
Il film diretto da Stanley Kubrick nel 1999 è stato l’ultimo che ha realizzato come regista prima di morire nello stesso anno, e ha interpretato Kidman e Tom Cruise, con cui era sposata all’epoca. Molte persone pensavano che Kubrick avesse svelato troppi segreti nel film sull’élite globale e sulle società segrete e che gli avessero causato la vita.
A Kidman è stato chiesto della conoscenza di Kubrick delle società segrete insieme ai segreti più oscuri e se pensava che avesse qualcosa a che fare con la sua morte. Ha solo alzato un sopracciglio e ha detto che non era una domanda a cui poteva dare una risposta. Ha poi detto che forse poteva, ma che a nessuno dei media sarebbe stato permesso di andare avanti e stamparlo. Ha detto che gli uomini dietro le società dei media non avrebbero permesso che ciò accadesse.
Kidman ha annullato i contratti per aver parlato
Nicole Kidman è stata una coraggiosa portavoce della verità e i suoi contratti sono stati annullati dagli studi di Hollywood quando si è scontrata con l’attuale agenda di Hollywood quando ha affermato che dobbiamo sostenere chiunque sia presidente. Poiché ha osato parlare delle possibili ragioni della morte di Stanley Kubrick, la Kidman corre il rischio di essere ulteriormente attaccata. Potrebbe non essere stata disposta a parlare della causa della morte di Kubrick, ma ha detto che la morte del regista era arrivata troppo presto.
Kidman ha detto che il suo prossimo film parlava di pedofili psicopatici e aveva detto che si stava avventurando in profondità nella tana del coniglio. Kidman ha continuato dicendo che Kubrick aveva sempre molti progetti in corso e ha sempre fatto ricerche meticolose. Aveva la convinzione che alcuni dei film più potenti avessero un solido fondamento nella verità.
Si diceva che Kubrick fosse uno studente per tutta la vita delle strutture di potere, e molti dei suoi film mostravano un genio attentamente osservato per esporre la depravazione, la corruzione e la follia delle istituzioni d’élite. Kubrick sembrava sempre affrontare le questioni che contavano, che si trattasse di ultraviolenza, horror psicologico o complesso industriale militare.
Kubrick e gli Illuminati
Fonte: https://thefallingdarkness.com/stanley-kubrick-said-pedophiles-run-the-world-claims-nicole-kidman/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà