Se non vedi più il video, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Ma non ti preoccupare OggiNotizie salva tutto, puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“specificando il titolo di questo articolo.
Pensate che non sarete responsabili? MEDIA, MINISTRI, GOVERNO, COMITATO TECNICO SCIENTIFICO, ETC.
Pensate davvero di cavarvela dimettendovi?
La Scuola Che Accoglie (SCA): Prospettive e strategie per affrontare il nuovo anno scolastico.
Oggi presso la Sala stampa della Camera dei Deputati si è svolta la conferenza stampa “La Scuola Che Accoglie (SCA): Prospettive e strategie per affrontare il nuovo anno scolastico”.
Carlo Saverio Carlotta, Insegnante e Referente SCA Lazio; Solange Hutter, Dirigente scolastico dell’Istituto d’istruzione superiore statale “Marini-Gioia” di Amalfi e Nino Filippo Moriggia, Avvocato e Presidente ComiCost – Comitato per le Libertà Costituzionali, hanno spiegato come l’educazione e il distanziamento non possano coesistere.
Durante l’evento sono state analizzate le linee guida ministeriali contenute nel piano scuola 2020-21 e i gravi danni che queste rischiano di produrre. Danni psicologici a lungo termine in bambini e ragazzi, già denunciati in una lettera di oltre 700 psicologi e psichiatri italiani.
La Scuola Che Accoglie, il movimento nato per salvaguardare l’identità della Scuola come istituzione che svolge un servizio pubblico aperto a tutti, nel quale sono tutelate la Costituzione e la legalità, ha già più volte illustrato alle famiglie, agli studenti e ai professionisti della scuola i pericoli e le criticità del rientro in aula di settembre, ora lo ha fatto anche in Parlamento. Nessuno si potrà dire ignaro di ciò che questo Governo sta imponendo alle giovani generazioni. E nemmeno impotente. Sono infatti diverse le azioni che genitori, presidi e insegnanti possono mettere in pratica da subito per affrontare con etica e responsabilità il nuovo anno scolastico.
Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?
CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.
Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno.
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, questo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.
CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’