“Servizio RAI del 2016, a due anni dall’inizio del massacro dei civili nel Donbass: uomini, donne, vecchi e bambini che Kiev trucidava, mentre distruggeva le infrastrutture, i palazzi… ogni cosa.
Dite a Mentana, Puente e tutti gli altri servitori della propaganda di sistema che con questo documento possono continuare a mentire quanto vogliono, ma hanno perso gioco, partita, incontro. Qualcuno farà bene ad iniziare a pensare a dove nascondere la faccia, quando le balle del mainstream non saranno più sufficienti a mistificare la verità.”
Fonte:
Claudio Messora
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà