Caro schiavetto di corte, a Santoro di certo non gli puoi raccontare la favoletta di cappuccetto rosso
Giornalisti come Santoro non ne esistono più, siamo costretti a guardare stupidi di corte che cercano di farsi strada cercando di ridicolizzare i veri professionisti dell’informazione.
Ma noi tutti siamo in riva al fiume ad aspettare, quando non avranno neanche più una persona che crederà alle loro menzogne, li vedremo passare come i cadaveri che stanno facendo con il loro terrorismo mediatico.
GRANDE SANTORO, uno dei pochi highlander rimasti
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Se non vedi più il video, perchè lo hanno censurato, solitamente i video a rischio censura li salviamo, prova a richiedicelo sulla pagina CONTATTI
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà