Pazzesco come in quest’ultimo anno siano così frequenti i casi di infarto, sarà un caso? le persone cadono come i birilli, ma nessuna correlazione con i vaccini
A comunicarlo in una nota è la stessa società spagnola.
MADRID (SPAGNA) – Pablo Laso “è stato ricoverato all’ospedale universitario Sanitas La Moraleja dopo aver subito un infarto del miocardio questa mattina”. A comunicarlo domenica 5 giugno in una nota è stata la stessa società spagnola.
Il Real Madrid Baloncesto, la squadra di basket della capitale spagnola, ha annunciato che Pablo Laso, l’allenatore 54enne, è stato ricoverato domenica per un attacco di cuore nell’Ospedale Sanitas de La Moraleja di Madrid. Secondo fonti del club, riportate da El Pais, il tecnico è in terapia intensiva e, sebbene sia grave, non è in pericolo di vita. Poche ore dopo il primo comunicato, il team ne ha pubblicato un altro per informare che Laso “è stato sottoposto a cateterizzazione“, aggiungendo che “è stabile e passerà la notte sotto osservazione”
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà