Cosa accadrebbe se il presidente di una nazione si opponesse radicalmente alle élite malvagie e ricostruisse la sua nazione in modo che il popolo prosperasse?
Questo è esattamente ciò che ha fatto Nayib Bukele, il presidente di El Salvador. Alcuni anni fa ha preso una posizione coraggiosa contro i criminali globalisti e ha detto “NO MORE!”. Li ha cacciati da El Salvador e ha iniziato a ricostruire questo bellissimo paese da zero. Rimosse i giudici corrotti e insediò invece governanti giusti, insieme a molte riforme più drammatiche.
Di conseguenza, la sua nazione sta prosperando come mai prima d’ora, il che è un luminoso faro di speranza per il resto del mondo.
Durante il suo discorso rivoluzionario al CPAC la scorsa settimana, questo coraggioso presidente ha scosso gli Stati Uniti e li ha sfidati a seguire il suo esempio. Questo è forse il discorso più potente – e il più importante – mai tenuto all’America e al mondo.
È possibile resistere ai globalisti satanici, che vogliono schiavizzare l’intera razza umana ai loro crudeli artigli di controllo e repressione. È possibile costruire un mondo migliore, dove le persone prosperino invece di soffrire. È possibile restaurare le nostre nazioni senza il cosiddetto “aiuto” di miliardari psicopatici che vogliono divorare tutto da soli.
C’è una bellissima strada da seguire.
Assicuratevi di ascoltare questo messaggio fenomenale di Nayib Bukele, che ha ispirato molti leader negli Stati Uniti e nel mondo. E assicurati di diffonderlo in lungo e in largo.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà