Questo è un periodo difficile per tutti, ma ci sono alcune fasce più deboli, come gli anziani e le persone con patologie, che devono essere maggiormente tutelate per evitare il contagio da coronavirus.
L’anziana signora Renee che vive in Colorado lo sa bene. La donna soffre di problemi respiratori e ha preso molto seriamente la misura dell’isolamento sociale, tuttavia anche lei ha bisogno di fare la spesa.
Per questo in suo aiuto è accorso Sunny, il dolcissimo Golden Retriever dei vicini che la conoscono da oltre 10 anni. A raccontare la loro storia è stata Eveleth, proprietaria di Sunny, intervistata da KKTV dopo che le foto del cane fattorino sono diventate virali in rete.
Eveleth ha spiegato come funziona. La signora prepara la lista e la consegna a Sunny che, a sua volta, la consegna ai suoi proprietari. Eveleth compra le cose di cui Renee ha bisogno, poi Sunny si occupa della consegna della spesa.
Come sappiamo tutti, i cani non possono trasmettere il coronavirus. Per questo Sunny non solo aiuta la donna praticamente a non correre rischi incontrando qualcuno, ma la fa sentire anche meno sola.
Fonte: https://www.105.net
REGISTRATI per ricevere gli articoli di questa categoria
[mailpoet_form id=”1″]