E noi tutti speravo lo avessero messo in galera con tutta la sua famiglia per la strage del ponte Morandi, invece lo premiano per il suo impegno per la sostenibilità, probabilmente aver contribuito ad eliminare qualche decina di inutili respiratori d’aria e qualche decina di macchine ha salvato qualche orso polare dall’estinzione.
Art. di elle.com
Alessandro Benetton premiato a New York come Global Advocate of the Year 2023
“Per la sua dedizione e leadership nella promozione di politiche sostenibili in qualità di Presidente di Edizione SPA, una delle principali holding industriali europee”. È con queste motivazioni che l’UNCA, l’Associazione dei Corrispondenti presso le Nazioni Unite, ha assegnato ad Alessandro Benetton il premio come Global Advocate of the Year 2023, tra i più prestigiosi riconoscimenti degli UNCA Awards, annualmente destinati a personalità di alto profilo, impegnate nel trovare una soluzione a questioni globali e urgenti come la risoluzione dei conflitti, gli aiuti umanitari, il controllo delle malattie o, appunto, il cambiamento climatico. Con una cerimonia che si è svolta nella cornice di Casa Cipriani a New York, Alessandro Benetton ha ritirato il premio dalle mani del Segretario delle Nazioni Unite António Guterres che ha rimarcato l’impegno dell’imprenditore italiano- dal 2022 al vertice di Edizione SPA- nel promuovere la cultura dei principi ESG dell’ONU all’interno di un ampio portafoglio di attività che impiega oltre 70mila persone e che spazia in tutto il mondo dalle infrastrutture per la mobilità con Mundys al food retail (Avolta), dall’abbigliamento (United Colors), all’agricoltura, al digitale; raccogliendo la sfida di uno sviluppo che non generi disuguaglianze, ma sia equamente distribuito tra donne e uomini e tra generazioni.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà