Che dite, ci nascondono qualcosa?
Thomas Kingston, marito della cugina reale Lady Gabriella Windsor ed ex fidanzato di Pippa Middleton, è morto all’età di 45 anni.
La famiglia reale è in lutto per la morte improvvisa di Thomas Kingston, marito della cugina reale Lady Gabriella Windsor.
Il 45enne uomo d’affari britannico aveva già frequentato Pippa Middleton ed è sposato con Lady Gabriella , figlia del principe e della principessa Michael di Kent, dal 2019.
La sua morte improvvisa è stata annunciata questa mattina presto da Buckingham Palace, ha riferito The Sun.
“È con il dolore più profondo che annunciamo la morte di Thomas Kingston, nostro amato marito, figlio e fratello”, si legge in una dichiarazione rilasciata a nome di Lady Gabriella e della sua famiglia.
“Tom era un uomo eccezionale che illuminava la vita di tutti coloro che lo conoscevano. La sua morte è stata un grande shock per tutta la famiglia e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre piangiamo la sua scomparsa”.
Secondo quanto riferito, Thomas è stato trovato morto in una proprietà nel Gloucestershire verso le 18:00 di domenica, ora locale.
Non si conosce la causa della morte, ma si ritiene che non vi siano circostanze sospette o il coinvolgimento di terzi. Si svolgerà un’inchiesta.
Lady Gabriella, 42 anni, è l’unica figlia del principe Michele di Kent, cugino di primo grado della regina Elisabetta. Sua madre, la baronessa Marie Christine von Reibnitz, è conosciuta come la principessa Michael.
Re Carlo e Camilla hanno reso omaggio a Tommaso dopo essere stati informati della sua morte.
“Il re e la regina sono stati informati della morte di Thomas e si uniscono al principe e alla principessa Michael di Kent e a tutti coloro che lo conoscevano nel piangere un membro molto amato della famiglia”, si legge nella nota.
“In particolare, le Loro Maestà inviano i loro pensieri e le loro preghiere più sentiti a Gabriella e a tutta la famiglia Kingston.”
Thomas ha lavorato nel settore degli investimenti nei mercati di frontiera ed è il direttore di Devonport Capital.
Una volta veniva descritto come “l’uomo più idoneo di Londra”.
Si è laureato in storia economica all’Università di Bristol, secondo The Telegraph .
Ha lavorato presso l’Unità per le missioni diplomatiche del Foreign Office del Regno Unito e per quasi tre anni ha lavorato a Baghdad come responsabile di progetto per l’Iraqi Institute of Peace.
Il suo compito era mediare i conflitti in Iraq e ha anche contribuito a negoziare il rilascio degli ostaggi.
Thomas è poi passato alla finanza, lavorando come analista azionario per la società di gestione patrimoniale globale Schroders.
È stato amministratore delegato di Voltan Capital Management fino ad aprile 2017.
Thomas è uscito con Pippa Middleton nel 2011 dopo che lei si era separata dal giocatore di cricket Alex Loudon.
Si sono conosciuti tramite amici comuni e, sebbene la loro storia d’amore sia stata di breve durata, sono rimasti uniti.
Infatti, Thomas e Lady Gabriella hanno ricevuto un invito al matrimonio di Pippa con James Matthews nel 2017.
Un amico di Pippa aveva precedentemente detto al Daily Mail: “Tom è assolutamente affascinante, educato e molto popolare tra le donne.
“In effetti, è proprio il tipo di ragazzo che vorresti presentare a tua madre.”
Nel settembre 2018, è stato annunciato che Thomas era fidanzato con Lady Gabriella Windsor, 56esima in linea di successione al trono.
Lady Gabriella ha sposato Thomas sabato 18 maggio 2019 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor, in quello che è stato il terzo matrimonio reale nell’arco di un anno.
La defunta regina ha guidato gli ospiti reali al matrimonio ed è stata raggiunta dal principe Harry, che ha lasciato il figlio Archie e la moglie Meghan Markle a casa per partecipare.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà