Non aspettiamo che capiti anche ai nostri figli quello che è capitato a migliaia di bambini, non arriviamo a manifestare dopo.
Alessandro Amori
Cari amici che avete a cuore il principio della libera espressione e dell’informazione indipendente è da ieri sera che io e il mio collaboratore Dylan stiamo provando a promuovere la visione del documentario Vax Over attraverso una sponsorizzata.
Ben 10 tentativi di cui l’ultimo appena pochi minuti fa è fallito. I motivi sono stati di volta in volta diversi e onestamente poco chiari e fuori luogo. Dall’utilizzo improprio dei loghi di facebook, che non abbiamo utilizzato, alla presenza di personaggi politici, si riferiscono credo a Davide Barillari che compare nel trailer, e che a loro dire potrebbe influire sulle scelte di voto dei cittadini. Ma quale voto, c’è qualche elezione in corso e me la sono persa? Ma perchè tutti i politici non hanno un profilo fb che utilizzano a loro vantaggio di marketing? Tutto questo ha un nome e si chiama censura fantasma, subdola, strisciante e ambigua. La cosa non mi preoccupa e non sono qui a gridare l’allarme censura per attirare qualche like di consenso.
Di fronte agli ostacoli mi sono abituato ad aggirarli e a trovare ogni volta nuove soluzioni. Per questo motivo dopo due minacce di chiusura del canale di Youtube ho deciso su consiglio di Dylan di aprire una piattaforma che oggi ospita i miei documentari, i servizi di informazione che produco senza sosta, gli articoli di quattro blogger e il blog personale di Dario Musso. www.playmastermovie.com Questo perchè non bisogna mai smettere di concentrarsi sulle soluzioni e cercare di unirsi in sinergia per fare fronte comune, forte e compatto. Vi chiedo quindi di condividere la pagina in cui fino al 6 gennaio sarà possibile vedere il documentario https://vaxover.com/xmas scrivendo un post e chiedendo ai vostri amici di condividerlo a loro volta. Dimostriamo che non c’è bisogno dei soldi per unire gli interessi di una collettività, basta un obiettivo comune, buon senso ed empatia. Grazie (Alessandro Amori)
Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “professionisti dell’informazione” per non farti conoscere il rovescio della medaglia. Solitamente i video che riteniamo a rischio censura li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video“
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà