Dal 23 Maggio 2021 ore 09:00.
L’Associazione Governo del Popolo APS invita tutti i cittadini, gruppi, movimenti, associazioni, ad unirsi per Presidiare Permanentemente tutte le Procure d’Italia al fine di Pretendere l’effettiva applicazione della Legge e della Nostra Costituzione.
Dobbiamo obbligare le più alte cariche delle
Nostre Istituzioni a intervenire o a togliersi la maschera per dichiarare che la popolazione è sotto Golpe Politico Giudiziario fin dal 1989, anno in cui è stato cambiato il codice di procedura penale e introdotto il modello 45 utilizzato in modo criminale da parte di tanti magistrati per sabotare denunce e processi contro Sistemi Criminali dentro e fuori le Istituzioni (cosche, logge, ordini,sette).
Criminali che grazie alla complicità di magistrati collusi e/o corrotti delinquono indisturbati sicuri della loro impunità accordata.
Criminali che hanno permesso e/o realizzato la svendita di tutte le aziende statali, ceduto sovranità nazionale e monetaria, favorito illeciti appalti, attuato voto di scambio politico mafioso, favorito la pedofilia, la violenza di genere, distrutto la piccola e media impresa in qualsiasi ambito, disgregato famiglie e sequestrato bambini al sol fine di garantirsi un business economico, truffato fondi (Unione Europea, Statali, Agricoltura, Antimafia, Ismea etc), truffe con fallimenti ed esecuzioni illecite, manipolato a proprio piacimento qualsiasi procedimento penale, civile, amministrativo sicuri di poter delinquere indisturbati grazie all’indifferenza dei cittadini e al non intervento da parte di nessun organo di controllo istituzionale pur essendo state presentate migliaia di specifiche denunce sia da parte dell’Associazione Governo del Popolo APS che da parte di migliaia di cittadini in autonomia, tutte sistematicamente sabotate a tutela del Sistema Criminale e loro affiliati.
Tanto premesso NOI POPOLO ITALIANO DOBBIAMO PRETENDERE:
1) l’avvio delle Procedure Penali di tutte le denunce sabotate ex artt. 111 e 112 Costituzione.;
2) l’arresto e la punizione esemplare di tutti i magistrati che hanno abusato del mod. 45 per sabotare denunce contenenti notizie di reato;
3) di controllare costantemente l’uso corretto del modello 45 e/o dell’applicazione della Legge e della Nostra Costituzione affinché nessun altro illecito o reo sia immune alla legge solo perché protetto da magistrati collusi e/o corrotti.
Con tale iniziativa Noi CITTADINI diamo attuazione al principio della Sovranità Popolare “Controllando i Controllori”, ovvero coloro che devono servire Noi Cittadini e la NAZIONE con disciplina e onore.
Tale comunicazione di preavviso di Protesta e di notizie di reato procedibili d’ufficio (anche di tipo mafioso e/o eversivo) sarà inviata a tutti i Questori, Prefetti, Procuratori Capo e Generali, Ministro dell’Interno, Ministro della Giustizia, Consiglio Superiore della Magistratura, Direzione Nazionale Antimafia e Presidente della Repubblica.
Vedremo se si attiverà qualcuno dimostrando disciplina e onore o se tacitamente dimostreranno di favorire tali crimini e criminali o se finanche tenteranno di negare la Protesta dando l’ennesima dimostrazione A TUTTI I CITTADINI di essere sotto GOLPE
POLITICO GIUDIZIARIO e da un anno anche sotto DITTATURA SANITARIA.
Francesco Carbone
Presidente dell’Associazione del Popolo APS.
Per qualsiasi info inviate un messaggio WhatsApp ai seguenti numeri 3277858538 3501083660
O visitate i nostri canali social.
🔴Gruppo Facebook
https://www.facebook.com/groups/848075012032418/?ref=share
🔴Pagina Facebook
https://www.facebook.com/francescocarboneilcoraggiodidenunciare/
🔴Canale YouTube Francesco Carbone
https://youtube.com/channel/UCUBM3-iC63NClSfzgRg_sPA
🔴Sito ufficiale Associazione Governo del Popolo APS
https://associazionegovernodelpopolo.wordpress.com/articoli/
🔴Canale TELEGRAM Associazione Governo del Popolo APS
https://t.me/associazionegovernodelpopoloaps
Sono stati creati i gruppi organizzativi per ogni Regione e Provincia dove chiunque di voi può entrarne a fare parte inviando un messaggio WhatsApp ai numeri 3277858538 3501083660 indicando Nome, Cognome, Regione, Provincia di Appartenenza.
Fonte: associazionegovernodelpopolo.wordpress
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà