Questo ci deve fare riflettere, ne stanno capitando troppi di questi episodi e di certo la situazione non è da prendere sottogamba.
I passeggeri sono stati informati che la politica della compagnia non prevede risarcimenti in caso di emergenze mediche come questa
Un pilota è svenuto durante il volo. L’aereo era partito da da Birmingham, in Gran Bretagna, ed era diretto ad Antalya, in Turchia. I passeggeri si trovavano a più di 10mila metri d’altezza. L’incidente è avvenuto il 23 agosto.
Pilota sviene durante il volo, cosa è successo
L’aereo è atterrato a Salonicco, in Grecia, ed è rimasto sulla pista per circa un’ora in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. «Ci è stato detto che saremmo atterrati in Grecia a causa di un’emergenza medica a bordo – ha raccontato un passeggero a un’emittente locale -. Non ci è stato detto quale parte». Chi si trovava sul volo, inoltre, ha subito una doppia beffa: perché erano partiti con un ritardato di otto ore.
«Nessun aggiornamento»
Il volo della JET2, compagnia aerea a basso costo britannica, era partito dall’aeroporto di Birmingham alla Turchia ha effettuato un atterraggio di emergenza in Grecia dopo che il pilota sarebbe svenuto durante il volo. Un passeggero ha aggiunto: «La gente era preoccupata perché avevamo appena attraversato una turbolenza e non sapevamo cosa stesse succedendo. Ci siamo sentiti frustrati perché una volta scesi dall’aereo nessuno ci stava aggiornando.
Nessun risarcimento
I passeggeri sono stati informati che la politica della compagnia non prevede risarcimenti in caso di emergenze mediche come questa. Un portavoce di Jet2 ha dichiarato che il volo LS1239 da Birmingham ad Antalya è stato dirottato all’aeroporto di Salonicco come misura precauzionale martedì 23 agosto a causa di uno dei piloti che si sentiva male. Un equipaggio sostitutivo è stato trasportato in aereo a Salonicco in modo che potessero portare i clienti in viaggio per Antalya quella stessa sera.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà