Sono un esperto di media con un master in comunicazione visiva e decenni di esperienza. So come funzionano i media. Durante la mia formazione presso l’Università per le scienze e le arti, ho imparato a manipolare il pubblico con colori, parole, ritmo, ripetizione, intonazione, forme e altro ancora. Per decenni ho assistito in prima persona a come i media mentono alle persone, manipolano ciò che pensano, nascondono informazioni specifiche e come possono determinare chi amiamo e chi odiamo.
I media sono letteralmente controllo mentale. Possono dirigere tutta la tua vita.
Nel 2016, la mia attenzione è stata attratta da qualcosa che mi ha scioccato. Ho osservato come tutti i mezzi di informazione in tutto il mondo hanno diffuso contemporaneamente un unico messaggio all’intera popolazione mondiale. Ciò che mi ha lasciato senza fiato è che questo messaggio è stato forzato nelle menti del pubblico in ogni singolo paese del mondo, dall’America alla Germania, dalla Svizzera alla Cina, ovunque! È stata un’operazione mondiale storicamente senza precedenti per fare il lavaggio del cervello a ogni persona sulla terra.
Qual era il loro messaggio? Volevano che tutta l’umanità odiasse ferocemente un uomo.
Allora non lo conoscevo, ma osservare come l’intero arsenale mondiale di mezzi di informazione fosse schierato per distruggere una persona mi ha detto che dovevo prestare attenzione a questo tizio. Perché hanno così paura di lui, che cercano di distruggerlo? Sicuramente qualcosa in quest’uomo deve essere un’incredibile minaccia per loro.
Poi ho notato qualcos’altro: culti satanici e congreghe di streghe in tutto il mondo hanno invitato i loro membri a lanciare incantesimi su quest’uomo per distruggerlo. Non credo che una cosa del genere sia mai accaduta prima. Questo ha acceso ancora di più la mia curiosità: se il regno oscuro vuole distruggere quest’uomo, deve sicuramente essere una minaccia per loro.
Probabilmente ti starai chiedendo chi sia quest’uomo. È l’uomo più calunniato, calunniato, accusato, deriso, odiato e travisato di tutta la storia umana: Donald Trump.
Non solo l’intero apparato mondiale dei media di controllo mentale e le reti internazionali di satanisti e streghe si sono attivate contro di lui, ma è stato anche aggredito senza sosta dal lato oscuro della politica. Questi sono alcuni degli attacchi contro quest’uomo:
✔︎ Bufala di collusione russa
✔︎ Tentativo di metterlo sotto accusa
✔︎ Secondo tentativo di metterlo sotto accusa
✔︎ Campagne diffamatorie sui mass media
✔︎ Cancellazione account Facebook ✔︎
Cancellazione account Twitter
✔︎ Operazione mondiale per rubargli la vittoria elettorale
✔︎ Trappola del 6 gennaio dell’FBI
✔︎ Indagine sulla dichiarazione dei redditi
✔︎ Costante discredito pubblico
✔︎ Tradimento del Partito Repubblicano
Quando ho osservato da vicino ciò che quest’uomo ha fatto, mi è diventato chiaro perché sono terrorizzati da lui e perché fanno di tutto per distruggerlo. Ecco cosa ha fatto Trump:
✔︎ Espone la corruzione dei media ✔︎ Espone la
corruzione del governo
✔︎ Espone la corruzione di Big Pharma
✔︎ Espone la corruzione di Big Tech
✔︎ Espone la corruzione dell’FBI
✔︎ Espone la corruzione della CIA
✔︎ Espone la corruzione del DOJ
✔︎ Espone la corruzione del DHS ✔︎ Espone la
corruzione dell’IRS
✔︎ Espone la corruzione elettorale
✔︎ Espone la corruzione giudiziaria
✔︎ Espone la corruzione della Corte Suprema ✔︎ Espone la
corruzione del RINO
✔︎ Espone il Deep State
✔︎ Espone la cabala
✔︎ Espone il traffico di bambini
✔︎ Svelare l’agenda transgender
✔︎ Svelare l’invasione dei confini
✔︎ Svelare i crimini dell’OMS contro l’umanità
✔︎ Svelare l’agenda del dominio del WEF
✔︎ Svelare la bufala del cambiamento climatico
✔︎ Svelare il Nuovo Ordine Mondiale
✔︎ Svelare l’agenda “distruggi l’America”
Trump ha denunciato la corruzione estrema in ogni aspetto della società umana! Di conseguenza, miliardi di persone in tutto il mondo stanno iniziando a capire che i media sono notizie false, i governi sono totalmente corrotti, le elezioni vengono rubate, il sistema giudiziario è criminalizzato, esiste una cabala e uno stato profondo e molto altro ancora.
Sta avvenendo un incredibile risveglio mondiale, grazie a ciò che quest’uomo ha fatto negli ultimi anni. Non c’è da stupirsi che i satanisti cerchino di ucciderlo. Alcune persone insistono sul fatto che faccia parte della squadra malvagia. La realtà mostra il contrario. Non si sforzerebbero così tanto di eliminarlo se fosse dalla loro parte.
Ha costruito Truth Social , una piattaforma di social media senza censura, il che è un tremendo colpo di fronte al lato oscuro, che sta censurando qualsiasi verità. Di recente, Trump ha promesso di bandire del tutto la censura, in modo che la voce della verità non possa più essere messa a tacere.
L’impatto di questo è sconvolgente. La censura è il fondamento della tirannia. Senza censura, i tiranni sono impotenti. Trump che restituisce la voce al popolo è una solida prova di da che parte sta.
Mi rattrista vedere l’odio in molte persone che credono che Trump sia la personificazione del male. Questo è esattamente il messaggio che la cabala ha piantato nella mente del mondo intero negli ultimi 7 anni.
Fai attenzione a quale regno ti schieri: ti unisci ai satanisti e alle streghe di tutto il mondo che maledicono quest’uomo? Sei d’accordo con il Deep State, che lo attacca costantemente? Fai attenzione con chi ti schieri.
Molti ora dicono di preferire DeSantis, ma pensa a questo: nessuno sta attaccando DeSantis. La cabala non lo teme. I satanisti non lo maledicono e ai media di tutto il mondo non importa di lui.
Non è di DeSantis che hanno paura.
È Trump.
Guarda questo video
Fonte: https://stopworldcontrol.com/hate/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà