CODICE Penale Art. 605 Chiunque priva taluno della libertà personale è punito con la reclusione da sei mesi a otto anni. La pena è della reclusione da uno a dieci anni, se il fatto è commesso da un pubblico ufficiale, con abuso dei poteri inerenti alle sue funzioni.
QUINDI SE QUALCUNO VI FERMA, PRIMA COSA CHIEDERE DI IDENTIFICARSI CON TESSERINO E SCRIVERVI CHI È CHE DOVRETE DENUNCIARE
POI FATE PRESENTE CHE:
- 1. I DPCM SONO STATI DECRETATI NULLI DAL TAR DEL LAZIO E TRIBUNALE DI ROMA
- 2. IL D. L. PARLA DI STATO NECESSITÀ E NON QUANTIFICA MULTE
- 3. DITE CHE QUALUNQUE COSA VI ADDEBITINO OLTRE A NON PAGARE, FARETE UNA CONTRO DENUNCIA PER ABUSO DI POTERE.
Le forze dell’ordine devono agire IN FORZA DI LEGGE E NON IN FORZA DI AUTORITÀ. Han giurato sulla Costituzione e ogni dpcm di Conte per lo “stato di emergenza” è incostituzionale.
SE AVETE QUESTA CONSAPEVOLEZZA E DETERMINAZIONE NON DOVETE TEMERE NULLA, OVUNQUE VOGLIATE ANDARE!
Sentenza del Tribunale di Roma 16/12/2020
Tenere a portata di mano quello che dichiarerete nel verbale:
“DICHIARO CHE SIA IL VERBALE CHE IL VERBALIZZANTE VIOLANO L’ORDINANZA RG. 45986/2020 DEL TRIBUNALE DI ROMA 6 SEZIONE CIVILE EMESSO IL 16/12/20 CHE DICHIARA TUTTI ILLEGITTIMI I DPCM FATTI DA QUESTO GOVERNO A PARTIRE DAL 31/01/2020, DICHIARA ILLEGITTIMO LO STATO DI EMERGENZA DICHIARATO -nel metodo e nel merito, E DICHIARA CONSEGUENTEMENTE NULLIFICABILI TUTTI GLI ATTI DA ESSI DCATURITI”
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà