Le bottiglie di acqua ed altre bibite sono una fonte di disturbi ormonali, a livelli talmente elevati che basterebbe a spiegare l’ondata di ragazzi dalla sessualità disturbata a cui stiamo assistendo.
Dalla ricerca: “abbiamo rilevato antiestrogeni e antiandrogeni nella maggior parte dei prodotti di acqua in bottiglia analizzati. Inoltre, l’attività antagonista era molto potente. Un equivalente di 3,75 ml di acqua in bottiglia ha inibito i recettori degli estrogeni e degli androgeni rispettivamente del 60 e del 90%”.
3,75 ml sono meno di un sorso!
Stanno castrando i nostri figli, molto probabilmente in modo intenzionale.
O magari è un’altra coincidenza.
In merito a questa notizia dobbiamo fare due considerazioni:
- Questo accade probabilmente in Usa e Australia, in Italia non crediamo che sia possibile fare una roba del genere. Bisogna comunque stare attenti e monitorare.
- Abbiamo delegato ai nostri nemici tutti i nostri bisogni, per comodità. Bisogna riprendere in mano tutti i processi relativi alla nostra vita e salute e cominciare a combattere di nuovo la lotta di classe.
Il loro piano è sterminarci e prendersi tutto. Non ci sembra il caso di lasciarglielo fare. Il malthusianesimo è alla radice del nazismo e come il nazismo va combattuto e messo fuorilegge. Le multinazionali sono il braccio dei padroni del mondo. Vanno smantellate.
Fonte: https://t.me/terzomillennioanni20
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà