Malore in volo per pilota Easyjet che scompare nella toilette dell’aereo. Panico e atterraggio d’emergenza
Allarme su un volo da Creta a Edimburgo: durante il viaggio, il pilota dell’aereo sparisce improvvisamente in bagno, a quanto pare ha accusato un malore durante il volo. Poco dopo, l’Airbus Easyjet invia il codice di emergenza 7700 che significa: “l’aereo ha un disperato bisogno”!
Il codice di allarme (squawk code) viene inviato solo quando si tratta di una questione di vita o di morte. Questo informa tutti i controllori del traffico aereo che l’aereo è in grave emergenza. Tale situazione di emergenza o “mayday” può riguardare guasti al motore, problemi di pressione, altri problemi tecnici o emergenze mediche . Ed è proprio di questo che si occupa un medico a bordo del mezzo Easyjet.Il volo era di rotta da Heraklion (Grecia) a Edimburgo (Scozia).
“Il capitano è andato in bagno e poi non è più uscito”, ha raccontato un passeggero al Daily Record. “Il copilota dall’aspetto molto giovane ha annunciato che il pilota stava male.”
EasyJet conferma l’atterraggio non programmato a Edimburgo
La compagnia aerea EasyJet conferma che il pilota si è sentito improvvisamente male durante il volo da Heraklion a Edimburgo. È stato quindi richiesto un atterraggio fuori programma.Testimoni riferiscono che dopo l’atterraggio, cinque autopompe e due ambulanze si sono recate all’aereo. Il pilota è stato subito soccorso dai sanitari. Non è ancora chiaro esattamente la natura del malore improvviso durante il volo.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà