A TUTTI QUELLI CHE INDOSSANO LA MUSERUOLA ANCHE IN MACCHINA O QUELLI CHE SONO DIVENTATI DIFENSORI DI QUESTO GOVERNO CORROTTO CHE GUADAGNA DA MILIONI DI MASCHERINE, TAMPONI E VACCINI, INSULTANDO E DENIGRANDO PER STRADA CHI SI E’ SVEGLIATO E PREFERISCE IL COVID CHE NON UCCIDE, A UN CANCRO PER ECCESSO DI INALAZIONE DI ANIDRITE CARBONICA, CHE PORTA A MORTE CERTA, ECCO LA NOTIZIA DALL’OMS …
26 gennaio 2021 Scritto da John O’Sullivan
In un’ammissione rivelatrice fatta il 22 gennaio 2021, l’Organizzazione Mondiale della Sanità ora afferma che non c’è motivo medico scientifico per una persona sana di indossare una maschera al di fuori di un ospedale. Purtroppo, i nostri politici corrotti e i media tradizionali riferiscono il contrario per i motivi sopra citati.
Se non si hanno sintomi respiratori, come febbre, tosse o naso che cola, non è necessario indossare una mascherina medica. Se usate da sole, le maschere possono darti una falsa sensazione di protezione e possono persino essere una fonte di infezione se non usate correttamente.
Guarda il video dell’annuncio alla stampa su www.who.int
QUI, SCIENTIFIC EVIDENCE:
https://www.facebook.com/giuseppe.nobile.526/posts/3792869887439302
L’OMS ammette che i test PCR ad alto ciclo producono enormi quantità di falsi positivi COVID
https://rainbowwarrior2005.wordpress.com/2021/01/23/who-admits-high-cycle-pcr-tests-produce-massive-covid-false-positives/
Allora perché lo dicono adesso? Sapevano che era tutto fasullo dall’inizio.
Successivamente diranno che Covid non è mai stato isolato.
Il tribunale stabilisce che l’uso forzato di maschere è “incostituzionale”
Pubblicato il 25 gennaio 2021
https://rainbowwarrior2005.wordpress.com/2021/01/26/who-now-saying-you-do-not-need-to-wear-a-mask/
https://www.facebook.com/giuseppe.nobile.526/posts/3792869887439302
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà