Se ancora non si è capito, provate a pensare … ogni volta che ci sono assembramenti per manifestazioni o proteste, dal giorno dopo ci danno dati (falsi) di aumenti contagio, il giorno successivo “chiusura delle attività, zona rossa, gialla, arancione, sembriamo di essere in un quadro di Giotto
E la colpa di chi è? naturalmente del popolo!
Ma pensa un pò, se falliscono le attività la colpa è del popolo, se muoiono le persone, (non di certo per covid, ma perchè non vengono assistiti dagli ospedali dove entri solo se sei positivo) la colpa è del popolo, il governo poverino non centra nulla.
QUESTO E’ QUELLO CHE FANNO PASSARE NELLE TV “LA COLPA E’ DEL POPOLO” IL DITTATORE NON HA COLPE
MANIFESTARE, se ancora non si è capito, è fare il loro gioco, invece di manifestare leggiamo le citazioni dei grandi
Art. di money.it
Nuovo Dpcm per Italia zona rossa a Natale e Capodanno?
Italia zona rossa o arancione nella settimana di Natale e Capodanno per porre un freno a spostamenti e assembramenti, con eccezioni per i piccoli Comuni. Il Governo valuta una nuova stretta sul «modello Merkel».
Un nuovo Dpcm o per trasformare l’Italia in zona rossa o arancione durante le feste natalizie: sarebbe questo l’orientamento del Governo Conte, che valuta una nuova stretta dopo i preoccupanti episodi di assembramenti per lo shopping nelle principali città italiane e l’ultimo bollettino “deludente” che ha certificato un rallentamento del calo dell’Rt.
La tendenza negativa del virus, com’era forse prevedibile, si è interrotta con le riaperture, e l’esecutivo sta rimettendo in discussione le decisioni prese a inizio mese. L’obiettivo è quello fondamentale di evitare la terza ondata o almeno cercare di ridurla.
L’ipotesi più accreditata è quella che vedrebbe la chiusura di negozi, bar e ristoranti nella settimana più a rischio, quella che va dal 24 al 31 dicembre, o addirittura fino all’Epifania. C’è chi parla già di lockdown di Natale e di “modello Merkel”.
SVEGLIAMOCI !!!
stiamo facendo il loro gioco
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà