Corruzione ad ogni livello
MEDIA- DEMOCRATICI- REPUBBLICANI- CORTE SUPREMA- VICE PRESIDENTE
In Italia, poi, hanno descritto Trump come un delinquente, ma ormai siamo abituati a sentire come i media distorcono tutte le notizie, la manifestazione è stata pacifica, alcuni manifestanti sono entrati dentro pacificamente per dire “noi siamo qui e non potete prenderci in giro”
I manifestanti che hanno creato disordini si presume che siano stati pagati per crearlo, nel video sotto Trump invita a tornare a casa gli stessi.
La battaglia è appena iniziata, si sapeva che Pence avrebbe tradito le aspettative. C’ era stato già detto, dopo tanti anni di duro lavoro per sconfiggere il deep state, non possiamo pensare che il 6 gennaio potesse essere il giorno decisivo. Decidere oggi avrebbe messo in pericolo la salute di milioni di persone che erano lì a sostenerlo.
Oggi è stato un altro bel risultato portato a casa da Trump, questo è quello che voleva, voleva la reazione del popolo e l’ha avuta. Questo gli è servito per capire la prossima mossa da fare. Ricordatevi che sotto c’è un piano chiamato “Q” organizzato da parecchio tempo. Trump sapeva dell’ imbroglio prima ancora che accadesse e avrebbe potuto evitarlo già nel 2016 se solo avesse voluto. Trump sa tutto, per questo ha cercato di spezzare “le collusioni” e far venire allo scoperto chi si è “legato” a doppia mandata con certe forze oscure che esistono in US fin dalla sua nascita. Ci sono dentro tutti.
Pensate che con la sua riconferma sarebbe sparito il male? Il male si combatte dietro le quinte molto prima e non inseguito ad una decisione di quattro pagliacci. Non sentitevi delusi, anzi continuate a infondere forza e coraggio a chi chiede spiegazioni e chi momentaneamente si è perso. Lottate e lotteranno anche gli altri! Mollate e anche gli altri rinunceranno! Noi abbiamo già vinto e questa è la fine di un film orror. È come tutti i film vi lascio immaginare quale sarà il finale. WWG1WGA (dove andrà uno, andranno tutti). Ricordiamoci che il primo obiettivo è il “Risveglio” e oggi lo abbiamo visto in molte persone che fino ad adesso non credevano. In cuor loro sanno la verità e oggi si sono dovuti esporre. Avanti così!!!
Trump sa tutto, per questo ha cercato di spezzare “le collusioni” e far venire allo scoperto chi si è “legato” a doppia mandata con certe forze oscure che esistono in US fin dalla sua nascita, e non mi riferisco agli illuminati. Ma il caso Epstein, beh… quello è il top: ci sono dentro tutti perché quello che faceva lui (che ora esiste lo stesso) è una di quelle cose che garantiscono silenzio e fedeltà anzitutto “all’ordine”, dopo viene tutto il resto. L’ha dimostrato oggi pence.
Discorso di Trump
https://rumble.com/vchx3p-6-1-2021-mesaggio-di-trump-ai-sostenitori-che-sono-a-washington-mn69.html
Questi quelli che hanno creato disordine che non centrano nulla con i manifestanti per Trump
https://far-falla.com/strategie-2/
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà