L’esercitazione NOBLE JUMP 2023 dimostrerà la capacità e l’integrazione delle forze della NATO come contributo alla deterrenza e alla posizione di difesa della NATO. NOBLE JUMP addestrerà la brigata di altissima prontezza della NATO Response Force nella regione di Teulada, in Sardegna. L’addestramento e l’esercitazione costanti migliorano l’interoperabilità, la prontezza e la coesione delle forze dell’Alleanza.
Dal 27 aprile al 14 maggio si svolgeranno in Sardegna esercitazioni militari della NATO, nell’ambito della “Noble Jump 2023”
Saranno interessati dalle esercitazioni i poligoni di Capo Teulada e di Quirra, la base aerea di Decimomannu e il sito di Alghero.
Le operazioni logistiche di transito dei mezzi militari comporteranno inevitabili rallentamenti della velocità in entrambi i sensi di marcia per i conducenti di veicoli che da Carbonia si spostano in direzione Cagliari o verso le località del basso Sulcis.
Le arterie stradali che saranno interessate dal passaggio delle colonne militari nelle zone che da Elmas e Decimomannu conducono a Teulada, sono in particolar modo la Strada Statale 130, la Strada Provinciale 86, la Strada Provinciale 2, la Strada Statale 126, la Strada Provinciale 74 e la Strada Statale 195.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà