“L’obbligo della vaccinazione non è di competenza regionale ma deve essere stabilito da una legge dello Stato”. Così il giudice del lavoro ha accolto il ricorso di una infermiera di Messina che non ha voluto vaccinarsi e che avrebbe rischiato il posto di lavoro. Il sindacato esulta e spiega: “È una vittoria di civiltà”.
Il Governo è uscito con una pubblicità per convincere i cittadini a vaccinarsi. Che bisogno c’è di fare uno spot nella migliore tradizione del marketing emozionale, per convincere la gente a farsi un trattamento sanitario che, stando agli ultimi sondaggi, il 30% degli italiani non vuole fare? Perché evitare le questioni e il dibattito scientifico per tentare di giocare sulle paure della gente, mediate da musiche e immagini degne di una soap opera tesa a suscitare la lacrimuccia?
Scontro nelle gerarchie vaticane riguardo ai vaccini. Un gruppo di Vescovi e prelati ha infatti pubblicato un articolo-denuncia contro l’utilizzo di vaccini realizzati con cellule di feti abortiti. L’utilizzo di tali vaccini – secondo gli ecclesiastici – andrebbe contro la dottrina cattolica che condanna l’aborto.
Hold up è il documentario francese critico sul Sars Cov2, divenuto in poco tempo virale nel web in tutta Europa. Fa discutere l’arresto e l’isolamento in una struttura psichiatrica di un professore francese che era stato intervistato nel film in qualità di esperto.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà