Mentre si prepara la super crisi, ovvero quella che cancellerà tutte le crisi che l’hanno preceduta (supercrisi alimentare a portata globale) il nostro beneamato Presidente fa capolino nella nostra città. Una visita veloce, tanto per dire che si ricorda di noi isolani, con inchini e baciamano da parte dei padroni di casa. La politica di casa nostra offre nuovi spunti per allestire nuove farse e psicotiche commedie, mentre a Davos il nuovo mondo smascherato avanza. Così come il politically correct si ricorda dei sassaresi, una folta rappresentanza di cittadini superstiti alla tregenda della narrazione ufficiale ha ritenuto opportuno accogliere rumorosamente il beneamato figlio di Soros, messo a fare la guardiania al gregge.
Note benaugurali sono state levate in alto dai marciapiedi in prossimità dell’Università sassarese in cui l’illustre veniva elogiato. D’altra parte, si prende atto, che erano pur presenti numerosi credenti del covidismo ora esperti di politiche internazionali e sostenitori della pornografica politica zelenskyana. A loro opportunisti, conformisti, omologati congeniti e multofobici, è stato ribadito, con la presenza dell’eccelso, chi comanda e chi servizievolmente deve eseguire. Anziani con il tricolore tra le mani e giovani rabbiosi nei confronti di chi osa esprimere il dissenso e senza memoria, orientati orgogliosamente verso il transumanesimo.
Invece gli Umani cittadini sassaresi, di fronte ai gravissimi fatti che parte della società civile ha dovuto subire da due anni a questa parte, affermano il diritto ad esprimere il loro dissenso e il loro sdegno profondo.
Dissenso legittimo, contraddittorio doveroso che ancora costituzionalmente è garantito.
Coloro i quali dovrebbero esser garanti della Costituzione (comprese le forze dell’ordine che hanno giurato su di essa) difendono il regime di apartheid presente oggi nella società italiana, tanto che continua a non esser garantito il diritto allo studio, al lavoro, agli spostamenti o alla salute, in uno Stato “democratico” in cui di fatto è stato istituzionalizzato il bullismo statale e si sta cominciando ad introdurre il sistema dei “Crediti Sociali”!
Tanti cittadini oggi a Sassari, uomini e donne, hanno esultato a loro modo nell’intravedere la figura di Mattarella all’interno di auto dai vetri oscurati. Il loro sentito augurio è che ci sia un’altra Norimberga in cui vedere inchiodati i traditori del popolo. Il loro augurio è di vederli finalmente varcare le soglie delle patrie galere che, invece, ad oggi sembrano fatte solo per i poveracci. Le nostre Anime non si piegheranno al grande Reset né alle celebrazioni tristi come quelle di oggi, benedette dal primo cittadino di Sassari.
Sassaresi consapevoli.
Siamo entusiasti di comunicarvi la partnership tra Oggi Notizie e cazzeggiando, un social libero da CENSURE, Intelligenza Artificiale, e algoritmi di controllo. Con il nuovo social cazzeggiando hai la possibilità di pubblicare tu stesso notizie e argomenti di tuo interesse, aprire gruppi pubblici o privati e interagire con tutti gli iscritti attraverso una chat in tempo reale. Cazzeggiando preserva e promuove la possibilità di esprimersi e condividere opinioni, incoraggiando una discussione rispettosa e civile tra gli utenti.
Cazzeggiando non solo è totalmente gratuito, ma chi volesse sostenere il progetto sottoscrivendo un abbonamento avrà la possibilità di GUADAGNARE invitando amici ad iscriversi e monetizzare tramite i contenuti che pubblicherà